Basket, Supernova, trasferta in Umbria. Coach Bonora: “Gara importante”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dritti per la propria strada, con la solita voglia di voler recitare un ruolo importante nel campionato di B Interregionale. La Supernova Fiumicino è pronta per sfidare in trasferta Val di Ceppo, palla a due domani alle 18:00 al Palazzetto dello Sport di Perugia.

Le dichiarazioni di coach Bonora alla vigilia

“La prossima sarà una gara molto importante per la classifica, per la nostra crescita e per il momento della stagione. Affronteremo una delle squadre più in salute del nostro girone, per cui ci attenderà una sfida ricca di insidie che andrà giocata con il coltello tra i denti dal primo all’ultimo secondo.

Abbiamo vissuto una settimana un po’ particolare complice alcuni acciacchi, ecco perché toccherà essere aggressivi sin dal primo momento sia dal punto di vista fisico che mentale, per di più contro una squadra che si affida anche alla sua importante fisicità. Tutto questo, però, senza mai dimenticare che il lavoro in difesa sarà un aspetto fondamentale della partita”.

Diretta streaming

La gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick