Volley Club Frascati, Under 15 maschile, Sadori: “Proviamo a qualificarci alla seconda fase”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prima vittoria stagionale per l’Under 15 maschile del Volley Club Frascati. I ragazzi allenati da Alessia Sadori hanno battuto il Cinecittà per 3-0 nel match casalingo di sabato scorso e si sono finalmente sbloccati.

Il commento di Sadori

“Una partita ben giocata, in cui abbiamo sfruttato a dovere il servizio – commenta il tecnico – Si iniziano a vedere i frutti del lavoro settimanale, inoltre questa vittoria fa morale e può dare consapevolezza a tutto il gruppo”.

D’altronde l’Under 15 maschile del Volley Club Frascati è consapevole di dover affrontare un anno di transizione: “Questo gruppo è quasi totalmente formato da ragazzi alla prima esperienza pallavolistica – dice la Sadori – Quelli che c’erano nella passata stagione venivano da un’annata complicata e dunque sapevamo che ci sarebbe stato da rimboccarsi le maniche e lavorare tanto. Inoltre siamo stati inseriti in un girone difficile con squadre come Roma 7, Appio, Marino e Zagarolo. L’obiettivo è solo quello di pensare a crescere, magari provando a qualificarsi per la seconda fase del campionato”.

Nel prossimo turno, il gruppo della Sadori sarà di scena proprio a Marino: “Non sarà una partita semplice, ma sono fiduciosa: il gruppo può sfruttare l’onda positiva della precedente vittoria e portare a casa ancora dei punti”.

Per il tecnico è iniziato il secondo anno nel Volley Club Frascati: “Sono arrivata assieme a coach Francesco Antonazzo di cui sono la “vice” in serie C maschile. Mi trovo molto bene qui, c’è una società molto organizzata che tiene tanto al settore maschile, a partire dal presidente Massimiliano Musetti”.

La chiusura della Sadori riguarda proprio il rapporto con Antonazzo: “Ci conosciamo da quasi otto anni e il mio percorso da allenatore è praticamente iniziato con lui. Grazie ai suoi consigli sento di essere cresciuta molto, tra noi c’è grande stima e affetto e una totale condivisione delle idee pallavolistiche”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick