Battipagliese – Sporting Pontecagnano 4-0

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nell’undicesima giornata del campionato di Promozione, girone D, la Battipagliese raccoglie la seconda vittoria consecutiva battendo lo Sporting Pontecagnano con il punteggio di 4 a 0.

Gara contratta nei primi minuti con le due squadre che badano a studiarsi, colpa anche del forte vento che soffia sul “Provenza” di Macchia provocando molti errori tra i ventidue in campo. La svolta del match arriva al ventesimo minuto quando Zottoli ferma in modo irregolare Picaro lanciato a rete: rosso diretto. Dalla punizione susseguente è Olmos a bucare la barriera e a superare Mazza portando la Battipagliese in vantaggio. Nonostante l’inferiorità numerica, però, lo Sporting Pontecagnano è ben organizzato e impensierisce Viscido con due conclusioni dalla distanza con Giuliani su cui è attento il piplet bianconero. Per chiudere i conti bisogna attendere il 25’ del secondo tempo quando Natella imbuca Mazza da dentro l’area di rigore dopo una bella azione palla a terra dei bianconeri. Lo Sporting si scioglie e la Battipagliese gioca sul velluto trovando il tris e il poker con Paciello e Santese in contropiede a cavallo del novantesimo minuto.

 

IL TABELLINO

BATTIPAGLIESE: Viscido, Zoppino, Serna, Mancino, Olmos, Manzo, Santese (dal 47’s.t. Romano), Minguzzi (dal 20’s.t. Discepolo), Natella (dal 42’s.t. Cascone), Montano (dal 44’s.t. Ferro), Picaro (dal 27’s.t. Paciello). A disposizione: Fortunato, Verriola, Buonocore, Cappuccio. Allenatore: Calabrese

SPORTING PONTECAGNANO: Mazza, De Trizio, Principe (dal 1’s.t. Sansone), Zottoli, Mignoli, Maisto (dal 22’s.t. La Rocca), Mastrogiovanni (dal 27’s.t. Tastardi), Altamura (dal 35’s.t. Galano), Vaccaro, Castaldi, Giuliani. A disposizione: Del Giudice, Fasulo, Romano, Pacifico, Mazza. Allenatore: Castagno

RETI: 24’p.t. Olmos, 23’s.t. Natella, 44’s.t. Paciello, 46’s.t. Santese

ARBITRO: Signor Compagnone di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Signor Falco di Nola e signor Coppola di Caserta

NOTE: Ammoniti: Picaro, Minguzzi, Paciello e Castaldi. Espulso al 20’p.t. Zottoli (P) per fallo da ultimo uomo e Castagno (all. Sporting Pontecagnano) per proteste. Calci d’angolo: 6 a 3 per la Battipagliese. Recupero: 4’p.t. e 3’s.t.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick