Tennis, Panatta a Touché su Rai Radio2: “Sinner mi ha eguagliato? Io spero che mi superi!”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Tennis

Tennis, Panatta a Touché su Rai Radio2: “Sinner mi ha eguagliato? Io spero che mi superi! Ogni epoca ha le sue cose, non è una gara tra di noi. A Vienna è stato bravissimo!”

Adriano Panatta ha commentato la vittoria di Sinner

Adriano Panatta ha commentato la vittoria di Sinner agli ATP di Vienna ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del programma Touché, in onda la domenica dalle 18 alle 19.30, condotto da Paola Perego e lo stesso Adriano Panatta, con Nicoletta Simeone.

“Sinner è stato bravissimo, un match durissimo che io sentivo solamente in audio perché stavo in macchina e non potevo guardare le immagini sul mio telefonino”, ha dichiarato Panatta, prima di aggiungere: “Mi ha eguagliato? Io spero che mi superi domani almeno la facciamo finita con questa storia: mi ha quasi eguagliato, mi ha eguagliato… . Tanto lui mi supera, io sono il primo ad essere contento. Facciamola finita con questa cosa, non è una gara tra me e Sinner. Io c’ho 150 anni (dice scherzando con Paola Perego) lui ne ha 23, possiamo fare una gara io e lui? No! E poi ogni epoca c’ha le sue cose…”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick