Battipagliese–Victoria Marra: 1-1

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nella settima giornata del campionato di Promozione, girone D, una Battipagliese super incerottata (out per infortunio Discepolo, Raviello e Paciello) e ridotta in 9 nove uomini dal 43’ del primo tempo, riesce a strappare un pareggio alla Victoria Marra tutto cuore e grinta. Un arbitraggio rivedibile e sicuramente non all’altezza della situazione ha condizionato apertamente la disputa tra le due formazioni. Ne hanno fatto le spese Picaro (al 35’) e Santese (al 45’) che hanno lasciato la Battipagliese in 9 uomini per metà contesa. Zebrette che comunque non si sono per niente disunite e hanno combattuto oltre le avversità riuscendo a tenere testa e campo ai quotati avversari. Al 10’ una magia su punizione di Santese sblocca il match. Al fallo di reazione di Picaro su Califano, con conseguente rosso, il Victoria Marra, con la Battipagliese ancora intontita, pareggia con Piedipalumbo su cross basso di Coppola. Sul finire del primo tempo altro rosso, stavolta a Santese per fallo di reazione sempre su Califano. Nella ripresa, aldilà di alcuni colpi di testa di Piedipalumbo e Tanda (alti) e un paio di conclusioni dalla distanza innoque di Guzzi e Cherillo (parate senza problemi da Viscido), è la Battipagliese ad avere la più ghiotta palla gol con Di Romana la cui conclusione dal limite dà l’illusione ottica del gol toccando la parte esterna della rete.

Al triplice fischio, applausi scroscianti dei tifosi presenti al “Provenza” di Macchia per una Battipagliese tutta cuore e carattere.

 

IL TABELLINO

BATTIPAGLIESE: Viscido, Serna (dal 45’s.t. Verriola), Mancino, Olmos, Manzo, Santese, Cascone (dal 3’s.t. Zoppino), Natella (dal 37’s.t. Buonocore) (dal 48’s.t. Cappuccio), Di Romana, Picaro. A disposizione: Fortunato, Anzalone, Amoroso, Ferro, Romano. Allenatore: Calabrese

VICTORIA MARRA: Caso, Nocerinol, Amitrano (dal 22’s.t. Iacomino), Califano, Vitiello, Balzano (dal 7’s.t. Russo), Coppola, Cherillo (dal 45’s.t. Marafioti), Piedipalumbo, Tanda (dal 40’s.t. D’Alessio), Squitieri (dal 12’s.t. Guzzi). A disposizione: Viscardi, Iuliano, Coccaro, Vitiello. Allenatore: Balzano

ARBITRO: Signor Emanuele Erro di Napoli

ASSISTENTI: Signor Carminantonio Rossi di Benevento e signor Gianny Scogliamiglio di Caserta

RETI: 10’p.t. Santese, 39’p.t. Piedipalumbo

NOTE: Ammoniti: Serna, Viscido, Calabrese (all. Battipagliese), Adesso (vice all. Battipagliese), Balzano, Cherillo e Califano. Espulsi: al 35’p.t. Picaro (B) e al 43’p.t. Santese (B) per fallo di reazione. Calci d’angolo: 3 a 0 per il Victoria Marra. Recupero: 3’p.t. e 5’s.t.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick