Coppa Campania di Promozione, Centro Storico Salerno – Battipagliese 0-2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
campania

Nella gara di ritorno del primo turno di coppa Campania di Promozione la Battipagliese, forte della vittoria nel match d’andata per 2 a 1, supera il Centro Storico Salerno per due reti a zero e approda al secondo turno. Paciello e Olmos regalano la vittoria agli uomini di Calabrese al termine di un match giocato a bassi ritmi.

Primo tempo

Il primo tempo scivola via tranquillo con le due squadre che badano principalmente a non farsi male. Non ne beneficia lo spettacolo visto che latitano le azioni degne di nota. La ripresa, invece, si apre con un lampo. Bastano due giri di lancette, infatti, alla Battipagliese per portarsi in vantaggio con Paciello, ex dell’incontro e al suo primo centro stagionale, bravo a sorprendere Patella dalla distanza con un pallonetto velenoso. La rete del bomber bianconero addormenta la gara che, dopo la classica girandola di sostituzioni fatta dai due tecnici, vive un ultimo sussulto nell’ultimo dei tre minuti di recupero grazie alla rete del raddoppio della Battipagliese siglata da Olmos, anche lui al primo centro in bianconero, direttamente su calcio di punizione. Non esente da colpe il portiere locale.

Al secondo turno la Battipagliese affronterà la vincente della gara tra San Valentino Torio e Sant’Egidio: andata in programma l’11 ottobre, ritorno previsto per il 25 ottobre.

 

IL TABELLINO

CENTRO STORICO SALERNO: Patella, De Concilio, Troisi, Memoli (dal 15’s.t. Iovanna), Proto (dal 12’s.t. Troisi), Toscano, Vicinanza (dal 25’s.t. Di Maio), Salerno (dal 1’s.t. Raimo), De Luca, Chkour (dal 1’s.t. Russo), Avallone. A disposizione: Belviso, Cotecchia, Plaitano. Allenatore: Apicella

BATTIPAGLIESE: Fortunato, Discepolo (dal 18’s.t. Ferro) Verriola, Anzalone, Cascone, Manzo (dal 39’s.t. Ferraro), Minguzzi (dal 18’s.t. Olmos), Amoroso, Paciello (dal 25’s.t. Santese), Cappuccio, Romano. A disposizione: Realdini, Buonocore, Di Romana, Natella, Picaro. Allenatore: Calabrese

RETE: 2’s.t. Paciello, 48’s.t. Olmos

ARBITRO: Signor Domenico Tropiano di Sala Consilina

ASSISTENTI: Signori Ricordino Maffia e Alessandro Baldo di Agropoli

NOTE: Ammoniti: Manzo,Romano, Minguzzi. Recupero: 0’p.t. e 3’s.t.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick