Calcio, Asd MSGC 2018, la squadra si affida a Mister Quaglieri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Uomo di sport, con pluriennale e storica esperienza da calciatore ed allenatore, è stato scelto, tra tanti, ad allenare la compagine di Monte San Giovanni Campano dalla società monticiana perché in simbiosi con gli obiettivi futuri della squadra e nel modo di vedere lo sport con professionalità e come elemento di aggregazione e formazione. Ha scelto di scommettere con noi su questo gruppo, su questa società e su questo Paese. Gli obiettivi della ASD MSGC 2018 sono quelli di non disgregare il gruppo storico, che sta dimostrando continuità, correttezza e serietà da oltre 5 anni, cercare qualche nuovo innesto, che possa portare una ventata di freschezza.

Le dichiarazioni di Quaglieri

“Ringrazio le persone che mi hanno fortemente voluto alla guida di questa squadra e con cui ho avuto sin da subito affinità di vedute. Un gruppo dirigenziale con tanta passione  e con la voglia di migliorare un progetto già avviato da anni. Questi tra i principali motivi che mi hanno spinto a tornare in campo, unitamente dal piacere di farlo in un grande paese abituato allo sport a buoni livelli.

In questi primi giorni di preparazione, a mio giudizio, l’impatto con l’ambiente e con i ragazzi è stato positivo. Da una prima impressione ho constatato che c’è molto da fare sul piano atletico, tecnico e tattico. Ma la cosa non mi spaventa! Sono convinto che il nostro impegno ed il gioco di squadra alla lunga ci premierà”.

Queste le parole, dopo la prima settimana di preparazione al campionato di Terza Categoria 23/24, di Mister Antonello Quaglieri.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick