Ssd Colonna, ripartono tutte le attività. Castaldi: “Open day per calcio, basket, volley e pattinaggio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ ufficialmente cominciata la nuova stagione sportiva della Ssd Colonna. La società castellana ha riaperto le porte dei suoi centri sportivi, iniziando a riaccogliere tutti i suoi tesserati. La consigliera della società Roberta Castaldi fa una panoramica sui vari settori che caratterizzano l’offerta del Colonna.

Le affermazioni di Castaldi

“Il settore calcio ha ripreso la sua attività, ma in questo momento tutti i nostri tesserati (sia quelli della Scuola calcio che del settore giovanile agonistico e della prima squadra) si stanno allenando sul campo di Monte Compatri visto che il Comune sta rifacendo il manto di gioco del “Tozzi” e i lavori dovrebbero terminare entro metà di ottobre, quindi ringraziamo tutte le famiglie per la disponibilità che mostreranno in questo periodo”.

Poi ci sono le altre tre discipline che invece si svolgono presso il palazzetto intitolato a Don Vincenzo Palamara. “Sono ripartiti sia il settore basket, affidato al responsabile Flavio Cecconi, sia quello della pallavolo, coordinato da Guglielmo Ciurlante, sia quello del pattinaggio con Federico Tassini. Ricordiamo che in questo periodo ci sono per il calcio gli open day dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 18,30 e domenica alle ore 9 per Under 14 regionale (2010) e per Under 15 (2009).

Per il volley gli open day si tengono tutti i lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18, mentre per il pattinaggio c’è la possibilità di venire a fare prove gratuite tutti i lunedì e mercoledì dalle 18 alle 19 per l’intero mese di settembre. A proposito di pattinaggio, siamo orgogliosi di avere avuto ben tre atleti ai campionati italiani organizzati dalla Uisp a Scanno nel mese di luglio. Bravissimi sia Lucilla Martignetti, che è arrivata 16esima, sia Christian Pellini e Mario Cascia che nella medesima gara hanno conquistato il secondo e il terzo posto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick