Calcio, Trastevere, Serie D, vittoria all’ultimo respiro a Chieti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vittoria all’ultimo respiro per il Trastevere a Chieti. Decide Lo Porto, che regala agli amaranto tre punti in rimonta e un successo esterno che mancava dal blitz a Termoli di due mesi fa.

Il match

Cioci recupera Santovito in difesa, a fare coppia con Lo Porto. In mezzo al campo staffetta Calderoni-Briatico, davanti c’è Baldari insieme a Bertoldi e ad Alonzi. La partita si mette subito in salita per i rionali, a rischio di capitolare già al 2′ (Mancini arriva in ritardo sul pallone) e sotto al 9′ per mano di Masawoud che batte Alessandri da fuori area. I padroni di casa spingono ancora e all’11’ Rossi, su punizione, non trova la porta di Alessandri.

Al quarto d’ora si fa vedere finalmente anche il Trastevere con Bertoldi, il cui tiro viene respinto da Serra. È il preludio al pareggio che arriva al 32′: azione Bertoldi-Crescenzo, scarico indietro per Calderoni che di piatto fa gol. La ripresa si apre con gli amaranto subito pericolosi con Bertoldi, al 48′, ma Serra intercetta. La risposta neroverde è sui piedi di Liepa, che al 61′ sbaglia la mira in piena area di rigore. La gara sembra indirizzato verso il pareggio ma proprio all’89’ arriva il gol vittoria che porta la firma di Lo Porto.

Il difensore schiaccia di testa sugli sviluppi di un corner e non lascia scampo a Serra. Il Trastevere sale a quota 49, tiene il passo delle prime due della classe e mantiene tre punti di vantaggio sulla Cynthialbalonga, quarta in classifica.

CHIETI-TRASTEVERE 1-2

MARCATORI: 9’pt Masawoud (C), 32’pt Calderoni (T), 44’st Lo Porto

CHIETI: Serra, Spinelli, Vaccaro (45’st Cesario), Liepa (33’st Paglia), Di Renzo, Salto Lomba, Masawoud, Mercuri, Mancini (9’st Barbetta), Rossi (40’st D’Innocenzo), Anticoli (22’st Romagno). A disp. Piarulli, Di Prisco, Bregasi, Bordon. All. Chianese

TRASTEVERE: Alessandri, Cervoni, Laurenzi, Lo Porto, Massimo (40’st De Costanzo), Santovito, Bertoldi (27’st Tortolano), Crescenzo (40’st Santarelli), Alonzi, Calderoni (14’st Briatico), Baldari (6’st Valentini). A disp. Imbastaro, Giordani, Berardi, Ciotoli. All. Cioci

ARBITRO: Falleni di Livorno
ASSISTENTI: Alfieri di Prato – Bertelli di Firenze

NOTE – Vaccaro, Cervoni, Laurenzi, Masawoud, Tortolano. Recupero: 1’pt, 5’st


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick