Calcio, Valmontone 1921, Eccellenza femminile, Leo e il primo gol: “Non lo dimenticherò mai”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Eccellenza femminile del Valmontone 1921 è pronta per il rush finale. La squadra giallorossa giocherà domenica l’ultima partita di campionato e lo farà ospitando la Jem’s Soccer terza forza del girone.

Il primo posto è già in cassaforte, ma bisognerà affrontare i play off per conquistare la promozione in serie C, poi il prossimo 26 marzo si giocherà anche la finale di Coppa Italia con l’Academy Ladispoli. Intanto mercoledì le ragazze di mister Luigi Colantuoni hanno vinto 5-0 nel recupero col Tivoli, mentre domenica scorsa c’era stato il netto successo per 14-0 sul campo dello Sporting Latina. Una partita in cui l’attaccante classe 1996 Silvia Leo aveva trovato il primo gol stagionale, festeggiato alla grande con tutto il gruppo.

Le parole della Leo

“E’ stato quasi inaspettato, un’emozione che non dimenticherò mai – sorride la punta – Lo voglio dedicare alla mia famiglia che ha sempre supportato la mia passione e al bellissimo gruppo di compagne di cui faccio parte. Quando mi alleno e gioco le partite sto benissimo, le adoro come fossero tutte sorelle maggiori o minori a seconda dell’età”.

La Leo racconta il suo percorso sportivo: “Ho fatto due anni di calcio a 5 sempre col Valmontone 1921, poi l’anno scorso mi sono aggregata alla prima squadra di calcio quando la società ha deciso di “cambiare disciplina”.

Una volta ero una tifosa accanita della Roma, adesso un po’ di meno perché sono molto concentrata sul gruppo di cui faccio parte. Spero di continuare a vivere questa avventura con loro a lungo”.

Da quest’anno alla guida della squadra c’è mister Luigi Colantuoni: “Che consigli mi dà? Mi dice di impegnarmi sempre e di farmi trovare pronta quando capita l’occasione, un po’ come accaduto a Latina domenica scorsa”.

Il Valmontone 1921 sta per vivere un grande finale di stagione: “Play off promozione e finale di Coppa, speriamo di finire in bellezza perché questo è un gruppo forte che merita di togliersi delle belle soddisfazioni” conclude la Leo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti