Calcio, Vis Casilina, Seconda categoria, capitan Sbraglia: “Abbiamo trovato la giusta quadratura”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ una Seconda categoria che viaggia a ritmi alti quella della Vis Casilina. I ragazzi del presidente Enrico Gagliarducci occupano il secondo posto in classifica nel girone F, a sole tre lunghezze dalla capolista Torrenova. Una squadra che scoppia di salute quella capitolina, come testimonia il roboante 7-3 inflitto domenica scorsa all’Accademia Real Tuscolano nel match giocato al “De Fonseca”. A parlare del momento della squadra è capitan Wladimiro “Miro” Sbraglia, centrocampista classe 1979.

Le dichiarazioni di Sbraglia

“Per quanto concerne la partita di domenica, abbiamo sfoderato davvero un’ottima prestazione, incanalando subito la sfida sui binari da noi preferiti. Stiamo attraverso un momento di forma strepitoso e finalmente riusciamo a concretizzare quello che costruiamo, a differenza di quanto accaduto nelle prime partite in cui abbiamo collezionato troppi pareggi. Questa è la nostra sesta vittoria consecutiva, è il segno che abbiamo trovato davvero un bel ritmo e la giusta quadratura: c’è voluto un po’ di tempo, ma il valore dei giocatori che abbiamo in rosa è veramente molto alto per la categoria”.

L’obiettivo della Vis Casilina è abbastanza chiaro: “Vogliamo provare a vincere questo campionato e centrare la seconda promozione consecutiva. Il presidente Gagliarducci ci tiene a scalare categorie sul campo e non ci sta facendo mancare nulla”.

Per Sbraglia sta per arrivare il momento decisivo del campionato: “Ora inizieranno gli incroci tra le prime che daranno molte risposte. Nell’ultimo turno siamo riusciti a staccare la Borgata Gordiani (che è terza, ndr), ma la corsa è lunga”.

Nel prossimo turno la Vis Casilina avrà la trasferta col Liberi Nantes: “Sono in una zona di bassa classifica, ma è una squadra giovane e fisicamente molto valida. Inoltre si giocherà su un campo di terra, la partita è insidiosa”.

La squadra romana, comunque, può contare su uno Sbraglia che è ancora decisivo: “Con la doppietta di domenica sono salito a quota cinque reti stagionali. Mi sento ancora bene, al momento ho saltato una sola partita e voglio dare il mio contributo a questo gruppo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick