Calcio, Valmontone 1921, Promozione, capitan Romagnoli: “Avevamo tanta voglia di riscatto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un Valmontone 1921 rabbioso. I giallorossi, dopo il k.o. nell’andata dei quarti di Coppa Italia sul campo della Lodigiani (0-1), si sono rituffati nel campionato di Promozione sfoderando un’ottima prestazione contro il malcapitato Velletri, travolto per 6-1.

Le parole di Romagnoli

“Era chiaro che ci fosse voglia di riscatto – dice l’esterno offensivo classe 1992 Roberto Romagnoli, ritratto nella foto di Roberto Benedetti – Vedendo il risultato, si può pensare a una gara semplice, ma siamo stati bravi noi a indirizzarla già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 4-1: è stata una delle nostre migliori esibizioni a livello caratteriale e la squadra ha espresso tutto il suo potenziale offensivo. Tra le note liete c’è stato anche il rientro di Valerio Cuscianna, una freccia in più nel nostro arco”.

Per Romagnoli, che è anche il capitano del gruppo giallorosso, è stato il quarto sigillo in campionato: “Sono contento perché venivo da un mese in cui mi sono trascinato un problema alla caviglia”.

Il Valmontone 1921 continua a dominare il girone D di Promozione: “Siamo sempre a 13 punti di distanza dalla seconda, ma dietro ora stanno rispondendo bene e tengono botta. Noi, però, dobbiamo solo guardare in casa nostra: probabilmente con altre quattro o cinque vittorie si chiude il discorso. Finora abbiamo sbagliato pochissimo, rimanendo imbattuti e ottenendo solo tre pareggi, personalmente non mi era mai capitato di vivere un’annata di questo genere”.

Per i ragazzi di mister Cristiano Di Loreto è in arrivo una settimana intensa: “Prima faremo visita all’Atletico Lodigiani per la 21esima giornata di campionato, poi avremo il ritorno di Coppa e siamo fiduciosi di poter ribaltare il risultato anche se di fronte avremo un’ottima squadra. Il trittico si concluderà con lo scontro diretto contro l’Atletico Morena che al momento è secondo in campionato. Ma non vogliamo fare calcoli o tabelle: ci concentriamo su una gara per volta, cercando di fare il massimo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick