Calcio, Atletico Roma VI, Under 14, Anouche come Ziyech: “Quattro gol? Bella sensazione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ stato il protagonista assoluto dell’ultimo match dell’Under 14 provinciale dell’Atletico Roma VI. Rayan Anouche, esterno classe 2009 di origine marocchine ma ormai da quattro anni e mezzo in Italia, si è letteralmente scatenato nella roboante vittoria per 8-0 che i ragazzi di mister Federico Fagotti hanno realizzato sul campo della malcapitata Atletica Roma 6.

Le affermazioni di Anouche

“Ho segnato quattro gol ed è stata sicuramente una bella sensazione, anche se già nella Scuola calcio mi era successo qualche volta – dice il giovane atleta del team capitolino – Abbiamo messo subito la gara in discesa e già nel primo tempo avevamo segnato sette reti, mentre nella ripresa potevamo fare qualcosa in più”.

Sangue marocchino nelle vene, Anouche ha un idolo piuttosto “scontato” di cui è innamorato: “Mi piace tanto il modo di giocare di Hakim Ziyech, il giocatore del Chelsea e della nazionale marocchina”.

L’esterno, appena arrivato in Italia e a Roma, ha subito cominciato a frequentare l’ambiente calcistico, poi l’anno scorso ha fatto l’ultimo anno di Scuola calcio con l’Atletico Roma VI e quest’anno si è tuffato nell’agonistica: “Mi trovo molto bene in questa società e sono contento di far parte di questo gruppo. Il calcio per me è sempre stata una grandissima passione, sarebbe un sogno arrivare a giocare tra i professionisti un giorno”.

L’impatto con Federico Fagotti che da quest’anno lo allena è stato sicuramente positivo: “Abbiamo un bel rapporto, lui è un bravo tecnico e ci aiuta a migliorare allenamento dopo allenamento”.

L’Under 14 provinciale dell’Atletico Roma VI è quarta in classifica: “Finora stiamo andando bene anche se c’è qualche punto di distanza dalle prime tre. Comunque nulla è impossibile, se ci mettiamo testa e cuore possiamo anche rientrare in corsa per il vertice”.

Nel prossimo turno, Anouche e compagni giocheranno contro il CC Roma, squadra di medio-bassa classifica: “Bisogna sempre entrare in campo senza sottovalutare nessuno. Qualche tempo fa abbiamo faticato contro la Libertas Centocelle ultima della classe insieme all’Atletica Roma 6 e non dobbiamo ripetere lo stesso errore”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick