Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, battuto il Tor de’ Cenci ed è prima in classifica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Nel big match del girone al “Giovanni Scavo” la Vjs Velletri supera per 1-0 il Tor de’ Cenci e lo sorpassa in classifica, posizionandosi al primo posto. Un successo importante per gli uomini di De Massimi arrivato al termine di una gara tesa ma ben giocata, dove pochi sono stati i rischi per la porta di Rovitelli.

Il match

I rossoneri partono con il piede giusto e si conquistano un calcio di rigore: Moroni dal dischetto non perdona, ma l’arbitro fa ripetere e sul replay la palla non entra e il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Il vantaggio veliterno arriva comunque, con una splendida azione rifinita da Pugliesi e conclusa da Passaretta che dall’interno dell’area evita la marcatura e al volo la insacca. La reazione degli ospiti è veemente ma non produce pericoli per Rovitelli, impegnato solo in un paio di uscite sicure, mentre Arfaoui a pochi minuti dal termine ha sui piedi il pallone del possibile 2-0 ma non riesce a concretizzare.

VJS VELLETRI-TOR DE’ CENCI 1-0

VJS VELLETRI: Rovitelli, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Candidi, Pugliesi, Arfaoui, Amici, Passaretta. A disposizione: Fusco, Masella, Bologna, Simonetti, Pulcini, Trombetti, Fratarcangeli, Salaj, Schirru. Allenatore: Stefano De Massii

TOR DE’ CENCI: Gioia, Bussaglia, Cerro, Fazio, Galeani, Greganti, maccari, Miozzi, Pinna, Priolo, Proietti, Sordini. A disposizione: Pasqualucci, Ascione, Candi, Maccari, Pagliuca, Ranalli, Salvia, Troiano. Allenatore: Alessandro Cecconi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick