Atletica Frascati, ultimi fuochi: domenica quarta prova del trofeo di mezzofondo a Nettuno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La stagione 2022 è ormai agli sgoccioli, ma in casa Atletica Frascati (nonostante il tempo poco clemente di questi giorni) ci si prepara agli ultimi appuntamenti dell’anno. Domenica prossima, a Nettuno, ci sarà la quarta e penultima prova del trofeo di mezzofondo “Decathlon Cup” organizzato dal comitato provinciale di Roma Sud dove gli atleti dello storico club tuscolano si sono già distinti con buone prestazioni.

I prossimi appuntamenti

L’appuntamento in programma domenica prossima sarà riservato al cross e ci si attendono nuovi riscontri dai tesserati dell’Atletica Frascati, ben piazzata anche nelle classifiche dedicate alle società (secondo posto alle spalle della Libertas Castelgandolfo-Albano). Poi il 17 dicembre si terrà l’ultimo atto della manifestazione, con sede ancora da ufficializzare.

Intanto, parallelamente all’attività tecnica del club tuscolano, vanno avanti anche i raduni del comitato regionale: sabato scorso ce n’era in programma uno presso l’Acquedotto Romano Polo Club di Monte Compatri, ma il maltempo ha convinto gli organizzatori a rinviare l’evento al prossimo 10 dicembre.

A disposizione dello staff tecnico del comitato regionale (guidato dalla responsabile del mezzofondo Giorgia Di Paola, tecnica dell’Atletica Frascati, e da Giuliano Baccani) ci sarebbero dovuti essere otto ragazzi del club frascatano, ovvero Claudio Fanelli, Alessandro Saddi, Viktoria Polonska e Flaminia Caruso tra i ragazzi nati nel 2008 e 2009 (che nel 2023 saranno Cadetti) e Ginevra Di Mugno, Andrea Scalella, Christian Nardi e Emma Valeri tra i ragazzi nati nel 2006 e 2007 (che l’anno prossimo saranno Allievi).

Per loro, dunque, l’appuntamento è rinviato al 10 dicembre. Successivamente (il 16 dicembre) toccherà anche al settore della velocità con un altro raduno in programma al “Paolo Rosi” di Roma e lì ci saranno altri sei tesserati dell’Atletica Frascati, ovvero Andrea Schiano, Santiago De Angelis, Matteo Deporzi, Giorgia Sala, Sofia Corini e Leonardo Di Mugno.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick