Calcio, Trastevere, chiusa con un pareggio la gara di precampionato con l’Unipomezia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Trastevere chiude le amichevoli precampionato con un pareggio interno contro l’Unipomezia, formazione di Eccellenza guidata dall’ex Latina Scudieri.

Il match

La squadra di mister Cioci sblocca il risultato all’8′ con Cucci, che in mischia in area batte Bardoscia con il destro da pochi passi. Amaranto vicini al raddoppio con Massimo, la cui punizione alla mezz’ora si stampa sul palo a portiere battuto mentre, sul fronte opposto, è Danieli a chiamare Semprini ad un complicato intervento basso. Nella ripresa tanti cambi, soprattutto tra le fila capitoline, con Cioci che schiera una formazione composta quasi interamente da under. L’Unipomezia va vicina al gol in almeno un paio di occasioni, con Valle e Morbidelli, ma anche il Trastevere costruisce due palle gol con Lamine, il cui sinistro si spegne sull’esterno della rete e Santilli, che non trova lo specchio da posizione defilata con Bardoscia a terra. Nel finale arriva il pareggio pometino con Binaco, la cui conclusione dal limite si infila all’angolino per l’uno a uno finale.

Franco Cioci, commenta la gara

“Iniziamo col dire che di fronte avevamo una squadra di Eccellenza solo sulla carta, perché per valore della rosa l’Unipomezia vale una Serie D ed è allenata ottimamente da un tecnico bravo come Scudieri. Noi continuiamo nel nostro percorso di crescita e di avvicinamento agli impegni ufficiali, ho visto molto impegno da parte dei ragazzi. Nella ripresa abbiamo dato più minutaggio a chi aveva giocato un po’ meno nelle precedenti uscite e sono soddisfatto di quanto hanno fatto i più giovani”.

Domenica la prima ufficiale, in Coppa Italia contro il Montespaccato: “È stata la prima squadra che abbiamo affrontato durante la preparazione ma non dobbiamo pensare al 4-1 di fine luglio perché sarà una gara completamente differente. Loro giocano in casa, sono cresciuti e vorranno ben figurare. Noi ci faremo trovare pronti e proveremo a passare il turno”.

TRASTEVERE-UNIPOMEZIA 1-1

MARCATORI: 8’pt Cucci (T), 42’st Binaco (U)
TRASTEVERE: Semprini (1’st Imbastaro), Cesari (1’st Avellini), Giordani (1’st Di Rauso), Berardi (1’st Santovito), Carta (1’st Laurenzi), Sadek, Massimo (1’st Calderoni), Crescenzo (1’st Briatico), Cucci (1’st Santilli), Alonzi (1’st Lamine), Bertoldi (30’pt Scuderi, 30’st De Angelis). All. Cioci
UNIPOMEZIA: Bardoscia, Panini, Mancini, Esposito, Suffer S., Brunetti, Sevieri, Di Bari, Rossi, Danieli, Morbidelli. A disp. Giori, Valle, Fe’, Lupi, Binaco, Suffer F., Territo, Babbanini, Morelli, Chialastri. All. Scudieri

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick