Pattinaggio a rotelle, ancora grandi successi per la Debby Roller Team di Ladispoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il sindaco Alessandro Grando che si è complimentato con la società di Ladispoli che ha ottenuto due medaglie d’oro e una d’argento, confermandosi leader in questa disciplina sportiva.

“L’Amministrazione comunale si congratula con la Debby Roller Team di Ladispoli che, ancora una volta, ha portato in alto l’immagine sportiva della nostra città conquistando tre medaglie al Campionato Italiano su strada di pattinaggio di velocità a Cassano D’Adda.

Nel pattinodromo di Cassano D’Adda – prosegue il sindaco Grando – la pluricampionessa italiana Elisa Folli si è dimostrata ancora una volta la più forte nella Categoria Allievi femminile vincendo il titolo Italiano con un Oro nei mt 5.000 a Punti e un Argento nei mt 10.000 ad Eliminazione. L’altra medaglia Oro è arrivata da Giada Cavalli la più piccola del gruppo nella Categoria Ragazzi (12 anni) che ha dominato la mt 2.000 a Punti.

La Debby Roller Team del direttore tecnico Andrea Farris e dell’allenatrice Valentina Manca ha compiuto un grande lavoro, ricordiamo infatti che 5 atleti della società di Ladispoli si sono piazzati nelle prime 10 posizioni in 4 diverse categorie, in 9 distanze differenti.

A nome della città di Ladispoli ancora tanti complimenti alla Debby Roller Team, vera eccellenza dello sport del territorio”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick