Tiro con l’arco, tutto pronto per i Tricolori Indoor

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al via ai Campionati Italiani Indoor indoor: 4 giorni di gare con quasi 1300 arcieri sulla linea di tiro della Fiera di Rimini. Primi a scendere in campo gli specialisti dell’arco nudo e, tra questi, gli azzurri che hanno trionfato ai recenti Europei Indoor. Venerdì giornata dedicata alla divisione compound, mentre sabato e domenica saranno in gara gli atleti della divisione olimpica. Tra questi, anche i protagonisti di Tokyo 2020.

Tutto pronto per i Campionati Italiani Indoor arrivati alla quarantanovesima edizione che si disputeranno da domani, giovedì 24 febbraio, fino a domenica. Sarà ancora una volta la Fiera di Rimini ad ospitare la manifestazione che vedrà sulla linea di tiro quasi 1300 arcieri e, tra questi, anche gli arcieri medagliati alle ultime Olimpiadi e quelli reduci dalla conquista di ben 12 medaglie ai Campionati Europei Indoor.

IL PROGRAMMA DI GARA

Ad inaugurare i Tricolori sarà l’Arco Nudo con in gara gli azzurri capaci di conquistare tantissimi titoli agli Europei di Lasko (Slo). Al mattino le 60 frecce di qualifica che assegneranno i titoli di classe e determineranno il tabellone degli scontri diretti. Subito dopo spazio alle eliminatorie fino all’assegnazione dei titoli italiani assoluti.

Lo stesso programma si ripeterà venerdì ma a scendere sulla linea di tiro saranno gli specialisti della divisione compound.
Sabato e domenica saranno invece le giornate dedicate all’arco olimpico con in campo i medagliati di Tokyo 2020, Mauro Nespoli e Lucilla Boari e tutti gli altri titolari della spedizione in terra giapponese. Il primo giorno verranno assegnati i titoli di classe, mentre domenica sarà interamente dedicato agli scontri per l’assegnazione dei titoli assoluti.

GARE IN DIRETTA STREAMING E IN TV

I quattro giorni di gara saranno trasmessi in diretta streaming su YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione Italiana Tiro con l’arco e in contemporanea sui canali social federali (Twitch, Facebook, Twitter). Le finali di giovedì e sabato andranno in onda anche in live streaming su “Sport2U”, mentre una sintesi delle finali di domenica verranno trasmesse Rai Sport.
[smiling_video id=”243210″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick