Floorball, Black Lions, Martina Falchi e Marta Pelliccioni protagoniste in Svezia ed Estonia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sport etrusco protagonista in due prestigiose competizioni internazionale nei giorni scorsi.

Le atlete della Black Lions de I Terzi Martina Falchi e Marta Pelliccioni si sono infatti distinte con le loro straordinarie prestazioni ai Mondiali femminili di Floorball in Svezia e alle qualificazioni mondiali di Saku in Estonia.

Nel dettaglio, si tratta di Martina Falchi, insignita del premio di Player of the Match in Svezia, e di Marta Pelliccioni, stella della Nazionale Under 19, che in Estonia ha ottenuto sia il titolo di Player of the Match che di Player of the Team.

Le dichiarazioni di Federica Battafarano

“Mi complimento con Martina e con Marta e con tutto il team della Black Lions – dichiara Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – entrambe, con una grande prestazione hanno fatto onore ai colori di una importante e prestigiosa realtà sportiva del nostro territorio, che da anni lavora per uno sport che sebbene sia meno famoso o mediaticamente ricco come lo è il calcio o altre discipline, coinvolge tantissimi atleti pieni d’amore e passione. A queste due giovanissime atlete, a Dario Falchi, anima della Polisportiva e a tutti gli atleti, le mie congratulazioni e l’augurio di un futuro sportivo roseo e pieno di soddisfazioni personali e di squadra”.

Il floorball, chiamato alternativamente unihockey, è uno sport di squadra praticato ufficialmente in oltre 74 nazioni. Il floorball è una versione indoor dell’hockey su ghiaccio, giocato però senza pattini né protezioni. Una disciplina in continua crescita, che man mano sta riscuotendo un successo e una partecipazione sempre più ampi.
[smiling_video id=”220274″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti