3 anni di Milan Club Salerno

 3 anni di Milan Club Salerno


Il Milan Club Salerno spegne 3 candeline e lo fa mentre la squadra del cuore vince la difficile sfida casalinga contro la Lazio di Maurizio Sarri e di Ciro Immobile.

Un compleanno reso ancora più dolce perché il Milan dopo 7 anni ritorna nella casa europea più bella, quella che lo ha visto trionfare per ben 7 volte.

La passione più forte di tutto

“Nel 2018, racconta il presidente Mario Crapanzano, l’amore per i colori rossoneri è stato più forte delle peripezie societarie e dei risultati poco lusinghieri. In 50 decidemmo di condividere il tifo ed i sentimenti verso l’Ac Milan. Abbiamo vinto lo scetticismo di chi non ha creduto subito in noi ma soprattutto siamo stati più forti delle avversità. Oggi ci godiamo il bel momento della squadra e mese dopo mese vediamo crescere i nostri associati e l’interesse attorno alle nostre attività”.

 

Crescita nel rispetto

“Tutti noi abbiamo a cuore la sportività ed il rispetto. Ci caratterizza, oltre al tifo milanista, il rispetto verso tutti i tifosi. Il calcio per noi è una passione da vivere in maniera sana e oltre agli sfottò goliardici non andiamo. Il nostro obiettivo è vivere in modo sano e pulito l’amore per il Milan; solo così si cresce davvero. Forza Milan!”.

milan

var url198226 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=198226”;
var snippet198226 = httpGetSync(url198226);
document.write(snippet198226);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *