Asd Casilina, ad Ardelean l’Under 15 provinciale: “Obiettivo? Uno dei primi quattro posti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Altra ufficialità in casa Casilina per ciò che concerne lo staff tecnico del settore giovanile. La società di via Mandanici ha affidato la panchina della nuova Under 15 provinciale a Dorel Ardelean.

Le parole di Ardelean

“L’anno scorso collaboravo già alla Polisportiva Borghesiana col presidente Enrico Gagliarducci e con il direttore sportivo del settore giovanile Tonino Rovere. Mi avevano dimostrato tutta la loro fiducia affidandomi il gruppo Under 14 e io l’avevo presa come una sfida personale, dopo aver allenato a inizio degli anni Duemila in Romania (anche in serie C, tra i suoi allievi ci fu pure Adrian Salageanu, ex campione di Romania che giocò all’Old Trafford contro il Manchester United con la maglia del Galati) e aver preso il patentino Uefa B in Italia nel 2015. Quando si sono spostati al Casilina, non potevo dire loro di no: mi hanno dato carta bianca e grande libertà di lavorare”.

L’allenatore si mostro fiducioso sulla prossima stagione dell’Under 15 provinciale: “Alcuni ragazzi che stavano con noi l’anno scorso ci seguiranno. Nell’ultima stagione non siamo riusciti a fare gare ufficiali, ma abbiamo fatto comunque delle amichevoli. Avevamo iniziato con tante difficoltà, ma la squadra è cresciuta notevolmente nel corso di questi mesi anche grazie al lavoro atletico svolto dal preparatore atletico Luca Caprasecca: da un ideale piano -2 stiamo salendo con un ascensore al terzo o quarto piano e c’è ancora tanto margine di crescita”.

Il progetto di Ardealean e della società è chiaro: “Questa squadra deve lavorare al meglio e entro tre anni si potrà togliere delle belle soddisfazioni. Già nella prossima stagione, però, grazie all’aiuto del ds Rovere vorremmo inserire quei tre o quattro giocatori che abbiano una forte passione e volontà, esattamente come quelli della rosa attuale. Non gioco mai campionati senza un obiettivo stimolante e nella prossima stagione proveremo a centrare un piazzamento tra i primi quattro posti”.
[smiling_video id=”187757″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick