Calcio, serie D, nuovi orari per il campionato dilettanti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
calcio

Da domenica prossima cambia il calcio d’inizio delle partite della Serie D che prenderanno il via alle 15.00, fino al 9 maggio. La 23^ giornata del Campionato, la 26^ per i gironi A e C, in programma domenica 28 marzo, si apre con sei anticipi al sabato.

I nuovi appuntamenti

Gli anticipi di sabato: alle 14.30 Villa Valle-Sona (B), Mestre-Ambrosiana e Virtus Bolzano-Arzignano (C), Pro Livorno-Ghivizzano (D); alle 15.00 Borgosesia-Arconatese e Chieri-Imperia (A);

I cambi di orario: alle 14.00 prende il via Carbonia-Giugliano (G), alle 14.30 Arzachena-Savoia (G).

I cambi di campo: Union Feltre-Este si gioca al Boscherai di Pedavena (Bl), Rieti-Recanatese (F) al “Gudini” di Rieti, Carbonia-Giugliano e Nocerina-Gladiator (G) all’ “Is Collus” di Santadi (Ca) e al “Novi” di Angri (Sa), Real Aversa-Fasano (H) al “Papa” di Cardito (Na).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Varese-Casale (A), Union Clodiense Chioggia-Belluno (C), Prato-Correggese (D), Siena-Sangiovannese (E), Atletico Terme Fiuggi-Vastogirardi, Real Giulianova-Porto S. Elpidio e Olympia Agnonese-Vastese (F), Casarano-Nardò (H) e Dattilo-Licata (I).

Domenica 28 marzo Sportitalia trasmetterà in diretta la partita della 23^ giornata del girone D Forlì-Fiorenzuola in programma alle 15.00 sul campo dello stadio “Tullio Morgagni”. Il collegamento è previsto a partire dalle 14.35 con ampi pre e post partita ricchi di contenuti e approfondimenti con le interviste ai protagonisti. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli.

La sfida del girone E tra la capolista Trastevere e il Lornano Badesse sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club capitolino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick