Calcio, Cynthialbalonga, serie D, Panaioli e quel rammarico: “Peccato per il pari col Giulianova”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La sosta ha un po’ frenato la Cynthialbalonga. I castellani non sono andati oltre l’1-1 interno col Real Giulianova nel match giocato dopo la pausa della domenica precedente. I ragazzi di mister Roberto Chiappara hanno acciuffato il pari a una manciata di minuti dal termine grazie all’ennesima prodezza personale di Cardella.

Le parole di Panaioli

“Ma è chiaro che ci è rimasto un po’ di rammarico per non aver vinto – dice Lorenzo Panaioli, centrocampista offensivo classe 1999 subentrato in corsa e tra i migliori nella ripresa – Davanti tra l’altro avevano un po’ frenato e quindi sarebbe stato importante fare bottino pieno. La prestazione c’è stata, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni create soprattutto nel secondo tempo, mentre nel primo gli ospiti hanno difeso bene e ci hanno messo in difficoltà”.

L’ex giocatore della Sambenedettese (con cui ha giocato anche tra i professionisti) parla delle sue prospettive: “E’ chiaro che penso a ritornare nelle categorie superiori, ma al momento sono concentrato solo nel dare il massimo con questa maglia. E poi magari il salto lo potrei fare proprio con la Cynthialbalonga”.

Il giovane centrocampista parla del suo inserimento all’interno del club castellano: “Sono stato accolto molto bene, qui c’è un gruppo di ragazzi per bene. Devo tanto al direttore sportivo Giorgio Tomei che mi ha fortemente voluto, inoltre la Cynthialbalonga è una società seria e con ambizioni importanti”.

Domenica prossima gli azzurri saranno ospiti della prima della classe: “Il Città di Campobasso è una squadra costruita per vincere, molto solida e con un gruppo rodato. Questo genere di partite si preparano da sole e danno sempre grossi stimoli: sappiamo che sarà molto dura, ma noi ce la metteremo tutta e proveremo a fare risultato anche lì”.

Il percorso della Cynthialbalonga, che rimane in piena zona play off, è stato solo frenato dal pari col Real Giulianova: “Il nostro obiettivo? E’ quello di provare a fare la prestazione in ogni partita, cercando di mettere in pratica le idee del mister, poi vedremo alla fine dove saremo arrivati”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick