Anzio Waterpolis, il recupero con la Vela Ancona per consolidare il primato!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Anzio Waterpolis

Sabato prossimo l’Anzio Waterpolis recupera contro la Vela Ancona presso il Centro Federale di Ostia, occasione ghiotta per rimanere da soli in vetta alla classifica dopo 3 giornate di campionato.

Dopo la buona prestazione di sabato

Dopo la buona prestazione di sabato scorso contro il Tuscolano che ha determinato la seconda vittoria consecutiva dopo 2 trasferte, questa settimana finalmente la squadra ha potuto svolgere gli allenamenti in modo regolare agli ordini del coach Roberto Tofani, dopo lo stop forzato della quarantena di 15 giorni orsono.

E’ una condizione assoluta quella di mantenere una preparazione atletica costante e non perdere ancora terreno con il ritmo partita, le partite in questo anomalo campionato si svolgeranno ogni 15 giorni, ma non in questo caso perché si tratta di un recupero che è stato inserito nella settimana che precede l’altro incontro in trasferta contro la Roma Arvalia 2007 al Foro Italico.

Occasione quindi unica per mantenere il primato in solitaria dopo appena 3 giornate di campionato e proseguire la striscia positiva poi nel confronto romano il sabato successivo.

Squadra al completo a disposizione del coach Roberto Tofani e pronta quindi a dare battaglia sabato prossimo alle ore 15 nel Centro Federale di Ostia.

IL COMMENTO DI GIANMARIA SIANI

Sabato giocheremo la prima partita casalinga contro un avversario ostico come l’Ancona. In attesa della nostra piscina dobbiamo comunque far valere il fattore campo e partire subito forti , cercando di tenere alta la concentrazione per tutto l’arco del match. Dopo la prestazione di sabato scorso vogliamo dare continuità al lavoro che stiamo svolgendo insieme al mister Roberto Tofani ed al preparatore Fabio Sarti cercando di confermare quanto di buono fatto finora e migliorarci sempre di più.

IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI

Sabato sarà la nostra prima partita ‘ in casa’, contro una squadra che gioca una buona pallanuoto e ben organizzata. Sebbene non ancora al completo, dobbiamo dare seguito a quanto di buono fatto in queste due prime giornate, con l’obiettivo di migliorare sul piano della continuità e del gioco.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Incontro di recupero molto importante contro il Vela Ancona, giocheremo “ in casa “ presso il Centro Federale di Ostia. In questo Campionato ogni partita e’ difficile e, da affrontare con la massima attenzione e determinazione. La Vela Ancona e’ un ospite a cui prestare molta attenzione e massimo rispetto. Mi auguro si possa vedere una bella pallanuoto.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick