I Migliori giochi sportivi su Android

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
I Migliori

Oggi andremo a selezionare quelli che sono reputati i migliori giochi sportivi per dispositivi Android, sia gratis che a pagamento.

Quando si tratta di rilassarsi, magari dopo una lunga giornata lavorativa, non c’è niente di meglio di un bel gioco su smartphone per staccare dallo stress. Ci sono moltissimi generi di giochi che si possono trovare facilmente online, molti prediligono i giochi di Casino ma oggi andremo a vedere nello specifico i migliori giochi a tema sportivo disponibili sul PlayStore di google. Precisiamo che questa non sarà una classifica, quindi non li troverete in ordine di preferenza, tuttavia saranno presenti giochi sia completamente gratuiti che con elementi a pagamento. Detto questo iniziamo subito con l’elenco di giochi in questione.

Migliori giochi sportivi mobile per Android

FIFA Mobile Calcio

Ovviamente non potevamo che cominciare con uno dei giochi sportivi più giocati e famosi di sempre. Stiamo parlando della simulazione calcistica di FIFA, sicuramente diversa rispetto le versioni console ma non per questo meno divertente e coinvolgente. Diciamo da subito che il gioco è Freemium, quindi nonostante sia scaricabile gratuitamente presenta all’interno elementi a pagamento come i pacchetti speciali. All’inizio potremo accedere solo alla modalità base e agli eventi live, successivamente aumentando di livello si potranno sbloccare le leghe e la stagione. Potrete scontrarvi con altri giocatori in multiplayer con la modalità online.

NBA Live Mobile

Anche questo, come FIFA, è un titolo di EA Sports, di certo non gli ultimi arrivati per quanto riguarda giochi sportivi. Anche questo titolo è un must have, sopratutto per tutti gli appassionati di basket NBA. Anche qui troviamo diverse modalità di gioco disponibili, si passa dai consueti eventi giornalieri alle sfide online con giocatori di tutto il mondo. Anche qui aumentando di livello si possono sbloccare ulteriori modalità, una tra tutte la stagione completa.

Madden NFL Mobile

Tutti gli appassionati del Football americano riconosceranno questo gioco come uno dei migliori attualmente sul mercato. Nonostante si tratti anch’esso di un titolo freemium lascia la possibilità di pagare anche con soldi in game piuttosto che con soldi veri. Sbloccando le varie modalità sarà anche possibile accumulare molte monete per sbloccare altri elementi in game come nuovi gadget e elementi. Anche qui è presente la modalità campionato e gli eventi giornalieri dove è possibile collezionare nuovi player per migliorare il proprio team.

Score! Hero

Gioco di calcio diverso dai precedenti ma molto divertente. In questo gioco non dovremo gestire un intera squadra ma un singolo giocatore. Dovremo portare alla ribalta e al successo il nostro personaggio tramite un gameplay fatto di azioni come dribblare, tirare o passare la palla. Ci sono tantissimi livelli che compongono il gioco, in tutto 420, di certo ci sarà il tempo per divertirsi, anche perché ogni livello presenta una differente caratteristica di gioco.

Golf Star

Semplicemente definito come il miglior gioco di golfo per dispositivi Android. Se vi piace il Golf troverete sicuramente appagante questo gioco, comandi semplici, grafica pulita e personalizzazione marcata del personaggio.

Questi erano i titoli per Android a tema sportivo che sono al momento sulla cresta dell’onda come più apprezzati.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick