Doppio podio per Trivellato Racing a Monza nel Tricolore GT

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Doppio podio

Nel terzo round 2020 la squadra nata dalla partnership tra Villorba Corse e il prestigioso concessionario veneto conquista due preziosi secondi posti con la Mercedes-AMG GT4 condotta dall’equipaggio Belicchi-Vullo e si giocherà il titolo nel gran finale a Vallelunga. Amadio: “Un fine settimana solido all’insegna di concretezza e competitività da parte di tutta la squadra”.

Il team Trivellato Racing aggiunge altri due brillanti podi

Il team Trivellato Racing aggiunge altri due brillanti podi nella stagione di rientro nell’automobilismo grazie alla partnership tra lo storico concessionario veneto e Villorba Corse. Nel terzo round del Campionato Italiano GT Sprint disputato nel weekend all’Autodromo Nazionale di Monza la Mercedes-AMG GT4 affidata all’equipaggio formato dal pilota parmense Andrea Belicchi e dal rookie milanese Jody Vullo ha conquistato due secondi posti che diventano molto preziosi in ottica classifica tricolore.

Sia in gara 1 sabato sia in gara 2 domenica Belicchi e Vullo hanno a lungo battagliato con i diretti rivali della classe GT4, confermando a suon di sorpassi quella competitività messa già in mostra all’esordio a Misano e al Mugello, dove era anche arrivata il primo successo stagionale. Ora il bottino complessivo della squadra diretta da Raimondo Amadio ha raggiunto quota 4 podi e appunto una vittoria e dopo Monza il pensiero vola già al gran finale di stagione in programma in dicembre a Vallelunga, dove Villorba Corse e Trivellato si presenteranno in lotta per il titolo italiano a soli due punti dalla vetta della classifica.

Il team principal Amadio afferma nel post-Monza

“Abbiamo vissuto un weekend molto solido: all’insegna di concretezza, grazie ai punti pesanti raccolti per il campionato, e della competitività, perché ce la siamo giocata ai vertici in entrambe le gare. La squadra ha lavorato molto bene, la strategia era perfetta e nei cambi pilota non abbiamo sbagliato nulla. Peccato per un po’ di sfortuna nella qualifica di Vullo per colpa di una bandiera rossa, ma la rimonta in gara 2 è stata convincente. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi e siamo soddisfatti e ottimisti in vista dell’ultimo atto del Tricolore a Vallelunga, dove proveremo il tutto per tutto per cercare di concludere bene questa prima stagione con la Mercedes-AMG in GT4”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick