Il Milan negli ultimi anni vive una fase di rifondazione che se dal lato societario inizia a dare i primi frutti, dal lato sportivo è ancora lontana dal far gioire davvero i propri tifosi.
Il finale dell’ultima stagione, però, è stato a dir poco sorprendente ed i numeri oggi dicono che il Milan è in cima alla classifica.
Per saggiare l’umore del tifo rossonero abbiamo intervistato Mario Crapanzano, presidente del Milan Club Salerno.
Buon mercato
“Il giudizio finale è positivo anche se mi aspettavo qualcosina in più, magari con delle valide riserve ulteriori in difesa, a centrocampo e in attacco. La rosa è stata ulteriormente ringiovanita e grazie alle cessioni e agli addii di giocatori come Suso, Reina, Bonaventura e Biglia, il tetto ingaggi si è abbassato sensibilmente. Trovo i nuovi arrivi calciatori molto promettenti che, sono certo, si faranno valere”.
Inizio promettente
“Il Milan di inizio stagione non è dispiaciuto perché nonostante giocassimo senza alcuni titolari, ci siamo qualificati alla fase a gironi dell’Europa Legue. In più abbiamo vinto le prime 3 sfide del campionato. Sono molto fiducioso per il futuro anche alla luce di quello che è accaduto nel finale di stagione scorso. In vista del derby credo che Ibra e Romagnoli saranno una marcia in più. Spero, infine, in una qualificazione in Champions League”.