Giovanni Dalla Pozza protagonista del Campionato Francese Drift 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Giovanni Dalla Pozza

Giovanni Dalla Pozza è pronto per la ripartenza con il prossimo appuntamento del 29/30 Agosto su una pista da gara.  Sarà la prima tappa del Campionato Francese Drift 2020. La stagione agonistica  2019  si è conclusa per Giovanni  con apprezzabili risultati nel Campionato Francese Drift,al quale ormai  partecipa costantemente da  quattro anni.

Nel 2019 Giovanni Della Pozza 9° nella categoria PRO

 Il 2019 lo ha visto  9° nella categoria PRO, impresa non facile per il pilota italiano che ha dovuto vedersela con i migliori piloti  di caratura internazionale e  41° Nella classifica assoluta del campionato che aveva in totale 150 partecipanti .

 Il prossimo  fine settimana  Pistuleeen correrà a Croce a Ternois, su una pista lunga 800 metri complicata da tre curve per un circuito particolarmente  veloce che darà del filo da torcere a tutti I protagonisti .  La prima tappa della competizione in realtà comprende due round  distinti, per far si che il tutto il Campionato  possa avvalersi delle   sei  gare previste  per poter nominare il il campione di Francia 2020.

 Giovanni Dalla Pozza, quarto in partenza con il numero 104,  drifterà sulla sua  BMW M5 ovviamente arancione, recentemente aggiornata   in termini di sospensioni e differenziale, per ottenere  la massima sensibilità da un mezzo che Pistulen conosce davvero bene. L’auto , sottoposta recentemente ad un accurate restyling mantiene ancora lo sterzo di serie e il peso originale. Novità anche per quanto riguarda lo sponsor ufficiale che accompagnerà Giovanni Dalla Pozza nella sua avventura  in Francia : il Gruppo Caffo, tramite la scuderia LM Motorsport Racing Team .

I Risultati  e la Mission solidale di Giovanni Dalla Pozza

Giovanni Dalla Pozza, italiano , cittadino svizzero, vive nel  mondo dei motori da 16 anni. Nel 2015 quarto nel Trofeo Coppa Italia, nel 2016 primo della sua Categoria nel Campionato Italiano; nel 2017 terzo nel Campionato Francese nella categoria LOisir e nel 2018 quinto nella categoria PRO del Campionato Francese.  Giovanni  Dalla Pozza non è solo un brillante pilota, è anche un  dinamico  istruttore riconosciuto dal Ministero degli Interni.  Giovanni Dalla Pozza, è impegnato nella raccolta fondi a favore di  due particolari associazioni: Associazione Pollicino e Associazione Famiglie SMA

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick