Hyundai Motorsport svela le quattro i30 N TCR in gara nel Mondiale WTCR

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai Motorsport

Hyundai Motorsport, insieme ai team clienti, ha rivelato le nuove livree delle Hyundai i30 N TCR per la stagione WTCR 2020, fornendo maggiori informazioni su squadre e piloti.

Saranno quattro le Hyundai i30 N TCR

Saranno quattro le Hyundai i30 N TCR che parteciperanno alla terza stagione del Mondiale WTCR. Gabriele Tarquini e Norbert Michelisz – campioni del mondo delle ultime due stagioni – tornano come compagni di squadra per BRC Hyundai N LUKOIL Racing Team. Insieme a loro l’esperto team Engstler Motorsport approda per la prima volta sulla griglia del WTCR con il nome di Engstler Hyundai N Liqui Moly Racing Team e i piloti Nicky Catsburg e Luca Engstler, quest’ultimo in gara per l’intera stagione dopo il debutto nella gara di Macao dello scorso anno.

Entrambe le livree condividono gli stessi colori

Entrambe le livree condividono gli stessi colori di base, caratterizzate dal già conosciuto Performance Blue insieme a un blu più scuro e al rosso, tonalità usate da Hyundai Motorsport anche nel WRC.

Oltre alle immagini delle vetture, Hyundai Motorsport ha diffuso tutte le informazioni inerenti la stagione, i piloti, le squadre e le auto, che possono essere scaricate dalla newsroom di Hyundai Motorsport.

La pubblicazione dei materiali riflette l’approccio “business as usual” di Hyundai Motorsport che – nonostante la situazione attuale di incertezza e l’interruzione delle competizioni dovute all’emergenza COVID-19 – resta impegnato con il dipartimento Customer Racing a supportare i team TCR, sia nel WTCR che nel resto dei campionati TCR nazionali e regionali del mondo.
L’evoluzione della stagione WTCR 2020 resta ancora un’incognita. I round previsti in Ungheria e Germania sono già stati annullati e gli organizzatori del Mondiale hanno previsto gare aggiuntive per mantenere il programma previsto di 20 gare.

Andrew Johns, Customer Racing Operations

Andrew Johns, Customer Racing Operations Leader di Hyundai Motorsport, ha dichiarato: “La presentazione delle livree per una nuova stagione è sempre un momento importante, e sicuramente non è diverso per la comunicazione delle Hyundai i30 N TCR che competono nel WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Nonostante l’attuale incertezza sui calendari degli sport motoristici a causa dell’emergenza COVID-19, è fondamentale che restiamo concentrati sulla preparazione per il ritorno alle gare. Anche lavorando da casa, il dipartimento Customer Racing opera come sempre con il massimo impegno per continuare a supportare i team clienti in tutto il mondo, non solo nel WTCR, ma anche nelle diverse serie TCR e per coloro che gareggiano con le Hyundai i20 R5”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick