Calcio, Serie D, Albalonga, che spettacolo la vittoria a Grosseto. Venturi: “Ragazzi perfetti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

L’Albalonga gioca probabilmente la sua miglior partita stagionale ottenendo uno “scalpo” di prestigio. La squadra del presidente Bruno Camerini, infatti, ha sbancato Grosseto nel match di domenica.

Un 3-2 che mister Mauro Venturi commenta con pacatezza

Un 3-2 che mister Mauro Venturi commenta con pacatezza, ma al tempo stesso evidente soddisfazione: “Abbiamo vinto con merito, sfoderando una prova eccezionale. I ragazzi sono stati perfetti. Già nel primo tempo, pur chiudendo sotto per 2-1 (rete del momentaneo pari siglata da Cardillo, ndr), avevamo fatto una prova importante e infatti all’intervallo ho semplicemente detto ai ragazzi di continuare a giocare come stavamo facendo. Nella ripresa praticamente abbiamo giocato solo noi e con Bosi e Di Cairano abbiamo ribaltato il risultato cogliendo un successo molto pesante.

Voglio fare i complimenti a tutti

Voglio fare i complimenti a tutti, ma in particolare ai ragazzi più giovani che hanno offerto una prova molto importante”. La vittoria di Grosseto proietta l’Albalonga ad un solo punto dal secondo posto (e a cinque dal Monterosi capolista) e magari può cambiare le “prospettive” del gruppo azzurro: “Fino a poco tempo fa, l’obiettivo che avevamo in testa era quello di una tranquilla salvezza. A questo punto, cercheremo di entrare nei play off visto che da inizio stagione siamo nelle posizioni di vertice della classifica.

Guardare ancora più su? Al momento non credo sia giusto, vediamo cosa saremo in grado di fare nelle prossime settimane”. Nel prossimo turno l’Albalonga ospiterà L’Aquila Montevarchi che è sesta in classifica: forse il pericolo maggiore sarà proprio il “boomerang” della sbornia della vittoria di Grosseto: “Se accadesse una cosa simile la responsabilità sarebbe tutta dello staff tecnico e in particolare del sottoscritto.

In realtà, pur ottenendo tre punti importanti a Grosseto, non abbiamo fatto nulla e quindi cercheremo di lavorare in settimana per sfoderare un’altra prestazione di spessore contro un avversario che merita il massimo rispetto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick