F&D Waterpolis alla 49esima edizione della Coppa Città dell’Aquila

 F&D Waterpolis alla 49esima edizione della Coppa Città dell’Aquila


F&D Waterpolis, settore nuoto, impegnata nella quarantanovesima edizione della Coppa Città dell’Aquila, un trofeo di grande rilevanza nazionale con tantissime società del centro Italia partecipanti.

Sono partiti da Velletri e Lariano

Sono partiti da Velletri e Lariano, accompagnati dal tecnico Roberto Cianfarani, Francesco Saverio Cioeta, Chiara Fusco, Leonardo Lautizi, Emanuele Monti, Sharon Haxhaj, Marta Cianfarani, Luca Tora, Bruno Chambery, Sofia Polverini, Flavio Spallotta, Lorenzo D’Uffizi. Risultati importanti nella prima giornata: Valeria Di Giacomantonio è arrivata seconda nei 50 rana con 35”1, Sofia Polverini quarta con 36”6 così come Rachele Della Vecchia con 36”4. Terza, invece, Marta Cianfarani con 37”9. Nei 200 misti ottima prova, con secondo posto, di Sharon Haxhaj che ha totalizzato un tempo di 2’34”.

Valeria Di Giacomantonio è arrivata prima nei 200 misti

Valeria Di Giacomantonio è arrivata prima nei 200 misti con 2’30”, mentre Sofia Polverini si è attestata seconda con 2’36” salendo sul podio con la compagna di squadra. Ottima prova per Alessio Borro, primo nei 100 delfino con 58”9 e nei 50 stile libero con 24”67. Nei 100 delfino si è distinto Flavio Spallotta con 1’12”, arrivando terzo, mentre ha conquistato un secondo posto nei 50 stile libero con 29”5 e un quarto posto a rana con 38”9.

Molto bravo anche Lorenzo D’Uffizi nei 100 dorso con 1’05”77. Soddisfazione è stata espressa dal tecnico Roberto Cianfarani, anche per le staffette 4×50 misti: per la femminile hanno gareggiato Valeria Di Giacomantonio (dorso), Sofia Polverini (rana), Sharon Haxhaj (delfino), Marta Cianfarani (stile libero). Per i maschi, infine, Bruno Chambery (dorso), Luca Tora (rana), Alessio Borro (delfino), Lorenzo D’Uffizi (stile libero).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *