Asd Judo Frascati, che show alla “Coppa di Natale”: ben nove medaglie d’oro tra U10 e U12

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’attività dell’Asd Judo Frascati è già ripresa a pieno ritmo nel nuovo anno, ma negli occhi di tutto l’ambiente del club tuscolano c’è la bellissima prestazione con cui si è concluso il 2019: ben ventuno mini judoka, infatti, hanno partecipato alla 32esima edizione della “Coppa di Natale” che si è svolta il 22 dicembre scorso presso la prestigiosa cornice del PalaFijlkam di Ostia.

Una manifestazione molto importante a cui hanno partecipato oltre 700 piccoli atleti provenienti da tutto il Lazio e dall’Abruzzo: l’evento rappresentava anche la quinta e ultima tappa del Gran Premio Giovanissimi riservato alle classi Ragazzi (nati nel 2008 e 2009) e Fanciulli (2010 e 2011) sia maschili che femminili.

Ancora una volta, la scuola dell’Asd Judo Frascati si è confermata ad altissimi livelli con i mini judoka tuscolani che hanno riportato a casa ben nove medaglie d’oro, sei d’argento e altrettante di bronzo. Hanno guadagnato il gradino più alto del podio gli Under 10 Giacomo Di Renzo, Giacomo Viti, Mattia Mrozek, Edoardo De Fusco e Federico Fontana, mentre tra gli Under 12 hanno trionfato Emanuele De Sanctis, Tommaso Ioli, Sara Alivernini e Riccardo Capo. Hanno sfiorato il successo e si sono presi un secondo posto di tutto rispetto Valerio Maria Salomone, Giacomo Violetti e Marco Ghircoias nell’Under 10, ma anche Romina Ghircoias, Leonardo Marino e Andrea Paciotti nella categoria superiore.

Infine buone anche le prestazioni (terminate con un terzo posto di spessore) da parte degli Under 10 Julian Borner, Matteo De Angelis e Marco Cusano e degli Under 12 Flavio Gallozzi, Leonardo Ottaviani e Filippo Maron. E’ stata una vera maratona anche per i due tecnici dell’Asd Judo Frascati presenti all’appuntamento, vale a dire il maestro Nicola Moraci e Daniele Mattozzi che hanno seguito i loro ragazzi nelle dodici ore di gara della manifestazione e hanno mostrato soddisfazione per il comportamento di tutto il gruppo.

La speranza è che i piccoli judoka possano continuare il loro positivo percorso di crescita anche nel 2020 regalando altre soddisfazioni all’Asd Judo Frascati.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick