I numeri di Parma-Milan

 I numeri di Parma-Milan


Una vittoria fondamentale, cercata e inseguita per tutti e 90 minuti, giunta proprio nel finale grazie alla zampata di Theo Hernández, sempre più protagonista all’interno dello scacchiere rossonero.

Di seguito, andiamo a leggere le statistiche più interessanti del match appena concluso al Tardini.

  1. Theo Hernández è il giocatore del Milan che ha preso parte attiva a più reti in questo campionato: 4 (tre gol e un assist).
  2. Le tre reti di Theo Hernández con il Milan in campionato sono tutte arrivate in trasferta nel secondo tempo.
  3. Theo Hernández ha realizzato tre gol nelle otto partite più recenti in Serie A, nelle precedenti 72 nei top-5 campionati europei aveva segnato due reti.
  4. Il Milan non effettuava così tanti tiri (27) in un match di Serie A da ottobre 2018 contro il Genoa (28 in quel caso).
  5. Il Milan non ha subito alcun tiro nello specchio in una partita di Serie A per la prima volta da febbraio 2018 contro la SPAL.
  6. Il Milan ha registrato un possesso palla pari al 66.4%, solo contro il Verona a settembre ha fatto meglio in questo campionato (70.4%).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *