Calcio, Trastevere, serie D, Sardegna ancora amara per la squadra di Perrotti: la Torres vince in rimonta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Quinta sconfitta stagionale per il Trastevere, che cade al “Vanni Sanna” di Sassari, non riuscendo a dare continuità all’ultima vittoria ottenuta 7 giorni fa contro il Portici. Un vero peccato, visto il bel primo tempo disputato dal team di Perrotti, e l’iniziale vantaggio realizzato dal giovane Sordilli.

Un buon Trastevere, che inizia bene e passa in vantaggio al 10′: De Iulis serve Sordilli che si infila tra 2 difensori locali e supera Colombo con una precisa conclusione all’angolino. La squadra di Perrotti mantiene il pallino del gioco, senza riuscire però a sferrare il colpo del 2-0, e nel finale di tempo subisce il pari dei sardi con un colpo di testa sotto misura di Bianco.

Nella ripresa all’11’ l’arbitro Rinaldi decreta la massima punizione per i locali, dopo un fallo in area di rigore di Sannipoli. Dal dischetto Sartor non sbaglia, mandando in vantaggio i rossoblu. La squadra di casa resta poi in 10 uomini al quarto d’ora per il doppio giallo a Bianco. Il Trastevere ci prova, senza trovare tuttavia il pareggio. Nel finale buona occasione non concretizzata da Bergamini, e un calcio di rigore chiesto da Lorusso, ammonito invece per simulazione.

Da segnalare l’infortunio a Tajarol, rimasto sul terreno di gioco solo 9 minuti, prima di essere sostituito da Lorusso. Termina con un’amara sconfitta di misura, la seconda consecutiva in Sardegna, dopo quella di Muravera. Domenica prossima al “Trastevere Stadium” arriverà il Latina.

 

TORRES – TRASTEVERE 2-1

TORRES: Colombo, Lucarelli (1′ st Viale), Pinna R., Pisanu, Congiu, Guarino, De Martis (37′ st Santarelli), Masala, Sartor (37′ st Virdis), Milani (48′ st Pinna S.), Bianco.

A disp. Vagge, Pintori, Fadda. All. Mariotti

TRASTEVERE: Cavalli, Pastorelli, Calisto (21′ st Barbarossa), Tarantino (32′ st Bergamini), Sfanò, Capodaglio, Sordilli (32′ st Marini), Lucchese, De Iulis, Sannipoli (21′ st Tajarol, 30′ st Lorusso), Bertoldi.

A disp. Casagrande, Bassini. All. Perrotti

Arbitro: Rinaldi di Bassano del Grappa (Cesarano – Castigione)

Reti: 10′ Sordilli, 39′ Bianco, 11′ st Sartor su rigore.

Note: ammoniti Congiu, Guarino, Lucarelli, Mariotti (allenatore), Cavalli e Lorusso. Espulso Bianco al 15′ st per doppia ammonizione. Spettatori 600 circa.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick