Parte la “Mostra Scambio Villa Potenza”

 Parte la “Mostra Scambio Villa Potenza”


Si avvicina a grandi passi l’evento espositivo che interessa gli appassionati ed i collezionisti di motorismo d’epoca, che potranno trovare sabato e domenica prossimi il classico appuntamento con oltre 300 espositori da tutta Italia presso il quartiere fieristico a Villa Potenza di Macerata. I cancelli si apriranno sabato 23 dalle ore 8 alle 18, mentre domenica 24 il pubblico potrà visitare la Mostra dalle ore 8 alle 16.

Calendario

La collocazione in calendario ha sempre favorito il numeroso afflusso di visitatori da tutto il centro Italia ed anche oltre, che anche in questa occasione potranno trovare auto e moto d’epoca da acquistare, ricambi, accessori, memorabilia, editoria, oggettistica vintage e soluzioni per il restauro dei mezzi d’epoca.

Tuffo nella cultura motoristica

Nello stand del club organizzatore, il Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano/Lodovico Scarfiotti si farà un tuffo nella cultura dell’evoluzione motoristica, proseguendo nella proposta culturale, che permette ogni anno di approcciare la storia ed il progresso tecnologico delle quattro e delle due ruote. Gli interessanti mezzi in esposizione racconteranno l’evoluzione di auto spider e moto di buona parte del novecento fino agli anni ottanta.
Il biglietto di ingresso per i visitatori della Mostra Scambio è di 6,00 euro, con ingresso libero in un giorno d’apertura per i soci CAEM. All’esterno si può usufruire di ampi spazi per il parcheggio gratuito, mentre all’interno del Centro Fiere, il servizio bar e self-service sono a disposizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *