Calcio, Ostiamare, Serie D, domenica 20 scende in campo contro la Vis Artena. Si gioca a Lariano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Reduce dalla vittoria nel derby tirrenico con il Ladispoli, successo numero tre di fila per i biancoviola, l’Ostiamare si prepara alla sfida di Domenica prossima, 20 Ottobre alle 15 (ultima sfida a questo orario, da Domenica 27 si passerà alle 14 e 30, con il passaggio dall’ora legale a quella solare, ndr) contro la Vis Artena.

Come ufficializzato dalla ASD Vis Artena, la gara di Domenica, valida per la 8^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, si disputerà al Campo “Roberto Abbafati” di Lariano .

L’ultimo precedente tra le due squadre, con i lidensi in trasferta, risale alla passata stagione, e specificatamente al 16 Gennaio 2019, quando fu la compagine della Vis Artena, al “Caslini” di Colleferro , a guadagnare la posta in palio grazie all’1 a 0 finale (è proprio il caso di dirlo, visto che la rete è arrivata al minuto 93′), firmato Pagliaroli.

La gara, come sempre, sarà raccontata testualmente grazie al Live effettuato sulla pagina ufficiale dell’Ostiamare su Facebook. A partire dalle 15 potrete seguire la sfida dell’Abbafati, con le formazioni ufficiali e le principali azioni del match, tifando Ostiamare.

Vi aspettiamo numerosi!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick