Rally, Max Rendina al via del 24° Rally del Molise

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il test dello scorso week end ha dato dei buoni riscontri al pilota romano nel guidare il nuovo gioiello di Motorsport Italia la nuova Skoda Fabia R5 EVO. Pertanto ha scelto per il suo ritorno la gara del 24° Rally del Molise in programma il 5 e 6 Ottobre. Un’altra grande novità è il ritorno di Mario Pizzuti, storico navigatore di Max, con il quale ha condiviso tanti successi: uno fra tanti la vittoria del titolo Mondiale nel 2014.

La vettura sarà gommata Pirelli. Il percorso di gara sarà cosi sviluppato: la prima prova sarà la prova spettacolo di km 1,990 nel centro di Campobasso, protagonista, nella scorsa edizione, di un bagno di folla per gli equipaggi. La domenica sarà la volta  della prova di Busso di km 6,200 ripetuta tre volte, poi la Bosco Macera di km 10,150 ripetuta tre volte per terminare con la Castelpetroso ripetuta anche questa tre volte. Per un totale di km 66,95 di prove speciali e di km 216,56 di trasferimento.

Questa la dichiarazione di un emozionato Max Rendina: “Sono molto contento di tornare a disputare una gara, il Rally del Molise sarà molto funzionale alla mia ripresa dell’attività agonistica, l’obbiettivo è quello di tornare in forma il prima possibile. Riprendere in un gara ufficiale con Mario Pizzuti sarà molto stimolante. Ringrazio gli organizzatori per avermi fortemente voluto alla loro manifestazione.”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick