Calcio, Pescatori Ostia, Promozione, secondo successo casalingo. Mister Lodi: “Squadra in crescita, avanti così”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Pescatori in festa. Il gol di Sesta, nella prima parte di match, regala alla Pescatori tre punti fondamentali a spese della Fonte Meravigliosa, e un altro sorriso casalingo. La squadra di mister Lodi vola così a 7 punti in classifica dopo 4 giornate, e conferma un trend molto positivo, dopo il pari di Bainsizza e la vittoria, sempre in casa, contro il Palocco.

Inizio davvero positivo, di torneo, per i gialloverdi, sostenuti da un grande pubblico al Borghetto: “Sono felice per la vittoria e per la crescita del gruppo – dichiara mister Lodi – ma anche per la solidità difensiva mostrata in queste tre gare nelle quali abbiamo subito solamente una rete. E’ la strada giusta, dobbiamo proseguire così e prepararci al meglio per il derby con il Morandi, che sarà sicuramente una gara difficile e ricca di insidie. Ho visto un bel pubblico, altro motivo di felicità”

Grande felicità, poi, da parte di Filippo Sesta, attaccante classe ’97, decisivo con la sua rete: “Sono davvero contento per aver contribuito, con la mia rete alla vittoria della squadra. Siamo partiti bene, è un altro inizio rispetto alla passata stagione, c’è un altro spirito in campo e fuori. Anche io, personalmente, sono felice di aver giocato tutta la partita, sto bene e sono pronto a dare un contributo importante. Vorrei dedicare la mia rete alla squadra e alla mia ragazza, che mi è sempre vicina”.

Il Borghetto è rinato, sugli spalti e in campo, la Pescatori è tornata e vuole fare bene, raggiungendo presto l’obiettivo della salvezza e, magari, togliersi delle belle soddisfazioni. Ora, appuntamento a Domenica e al Derby con il Morandi all’Anco Marzio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick