Il “Trastevere Stadium” ha ospitato il consueto evento dedicato alla presentazione delle maglie ufficiali, organizzato dal direttore generale Flavio Maria Betturri. Anche quest’anno non sono mancate le autorità del calcio dilettantistico, e non solo.

A presenziare all’evento, oltre naturalmente tutte le più alte cariche societarie del Trastevere, come il presidente Pier Luigi Betturri, e il vicepresidente Cav. Bruno D’Alessio, diversi personaggi di spicco: il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il presidente del Dipartimento Interregionale Avv. Luigi Barbiero, il presidente del CONI Lazio Riccardo Viola.

Tra le più gradite presenze certamente quella del vicepresidente dell’A.Di.Se. (Associazione Italiana Direttori Sportivi) Rocco Galasso, e del Responsabile Italia Joma Sport Mirko Annibale.

Presenti inoltre tra gli invitati speciali, Carlo Musa, direttore sportivo nell’ultima stagione all’Avellino, e l’avv. Manuel Sandoletti.

Ad assistere all’evento anche molti rappresentanti del Trastevere Calcio, dai più piccoli della Scuola Calcio, fino alla prima squadra, e tanti tifosi amaranto.

Le maglie, targate ancora una volta Joma, sono state indossate da: Paolo Capodaglio (amaranto), Davide Lorusso (bianca) e Daniel Sannipoli (nera).