Pallanuoto, Latina Anzio, confermato il croato Antun Goreta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Antun Goreta, bomber di razza, ha rinnovato il contratto con la Latina Anzio Pallanuoto. Un campionato esaltante il suo con all’attivo 63 goal che hanno permesso all’atleta croato di essere l’attaccante piu’ forte della A2 sia del girone Sud che del Girone Nord.

Un giocatore giovane, con tantissime potenzialità ancora inespresse, che il Presidente Damiani ha voluto fortemente per quello che ha dimostrato durante l’arco dello scorso campionato.

IL COMMENTO DI ANTUN  GORETA

L’anno scorso secondo me abbiamo fatto un ottimo campionato, abbiamo sfiorato la promozione, ci siamo andati molto vicino.

Di questo sono contento per i ragazzi, il mister Mirarchi e la società.
Sono contentissimo di rimanere un altro anno alla Latina Pallanuoto e sono convinto che saremo in grado di toglierci delle grandi soddisfazioni.

Chiaramente l’obiettivo rimane sempre lo stesso, la A1, con l’esperienza dell’anno scorso e grande entusiasmo siamo pronti per affrontare il prossimo campionato.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Sono molto felice di aver concluso l’accordo con Antun, un atleta di razza, capocannoniere Nazionale della A2. Atleta di spicco nel Campionato Nazionale. Ho apprezzato l’atleta e l’uomo pertanto, per noi sarà’ una pedina fondamentale per la rosa che affronterà’ la prossima stagione. Sono certo che, ancora una volta, sarà’ tra i giocatori chiave per la prossima stagione.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick