Calcio, Pescatori Ostia, l’intervista al direttore tecnico Guido Rossi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

La nuova Dirigenza gialloverde, che nelle scorse settimane, ha inaugurato il nuovo corso effettuando una prima fase di lavori di restyling strutturale al Campo Sportivo “A. Lodovichetti” (che proseguirà dopo la conclusione del divertente ed emozionate trofeo omonimo, ndr), casa della Pescatori Ostia, è ora impegnata a programmare la nuova stagione, e a creare le squadre per presentarsi al meglio in vista della nuova annata sportiva.

Per parlare di questo abbiamo ascoltato in queste ore Guido Rossi, che si occuperà della Direzione Tecnica, in casa Pescatori, e sarà responsabile della Scuola Calcio, con la preziosa collaborazione del mister Jacopo Ercolan. Accanto al Presidente Marco Pizzoli e al Direttore Generale Fabio Fabi, è partita questa nuova avventura, nata sicuramente sotto i migliori auspici:

Si, Buongiorno a tutti e grazie di questa intervista. Sono felice di poter dare il mio contributo e di poter fare buone cose, insieme a Fabio e a Marco.  Conosco bene l’ambiente gialloverde per i mie trascorsi lavorativi nel Settore Giovanile e come allenatore della Prima Squadra. C’è tutta la voglia e la professionalità giusta per fare le cose per bene. Sicuramente non è facile, poiché ci sono tante realtà consolidate in giro, nel territorio, ma grazie agli sforzi del nostro Presidente, e alla volontà di lavorare e sacrificarsi, penso si possa arrivare lontano

Andiamo a parlare della stagione che verrà. Sono stati diramati in queste ore gli appuntamenti ufficiali dell’Agonistica, con le giornate di “Open Day”, mentre proseguono, con grande profitto, gli stage a Via dei Brigantini. Parliamo, Direttore, di quello che si sta facendo, e se ci sono già ufficialità per quanto riguarda le categorie:

Io partirei proprio da questa nuova gestione societaria: l’impatto è stato sicuramente positivo. La Società sta procedendo per gradi. E’ partita da un restyling – come da te affermato – della struttura, per cercare di offrire il meglio possibile ai ragazzi che faranno parte della nostra Famiglia gialloverde. Vogliamo dare un input positivo a tutto il territorio, affermando che ci siamo, che stiamo ripartendo, che abbiamo voglia di fare bene e di dare un servizio importante, a condizioni economiche vantaggiose, per tutti i ragazzi di Ostia, del litorale e del territorio. Possiamo anche dare le prime ufficialità, con mister Lodi confermato alla guida della Prima Squadra, nel campionato di Promozione, e di Fabio Desideri, che invece guiderà la Juniores. Nei prossimi giorni, poi, vi comunicheremo le altre figure.

Si è parlato di Rinascita Gialloverde, come si può vincere questa sfida?

Sicuramente lavorando e facendo le cose nel miglior modo possibile, con educazione e grande professionalità. Bisogna fare i fatti e li stiamo facendo. L’Obiettivo è quello di poter avere la fiducia di più persone possibili, che siano convinte di aderire ad un nuovo Progetto, nel quale ritrovarsi, allenarsi e divertirsi. Speriamo di poter fare del nostro meglio. Grazie e Buon lavoro a tutti


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick