Mondiale EnduroGP, il Team S2 pronto per affrontare la gara di casa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mondiale EnduroGP

Un salto nella leggenda. Il Team S2 Motorsport Sembenini Honda-RedMoto e Alex Salvini si preparano per la 43° Valli Bergamasche, valida come GP d’Italia, quinto round del Campionato Mondiale EnduroGP, che si disputerà da venerdì 21 a domenica 23 giugno a Rovetta (BG) in Alta Val Seriana.

Sarà una grande impresa per Salvini, rientrato dalla Grecia dopo la storica quinta posizione ottenuta domenica nonostante la lussazione della spalla destra. Nonostante il dolore e il necessario periodo di riabilitazione, Alex è pronto a dare il massimo davanti al pubblico di casa, ai fans e ai tanti appassionati attesi nella “culla dell’enduro”.

Il GP d’Italia inizierà venerdì alle 18.00 con il Supertest nello splendido scenario del Motor Party di Clusone e sarà preceduto dall’EnduroGP Legends Race. Sabato e domenica sono previste quattro differenti speciali da ripetere quattro volte per un totale di sedici prove cronometrate in ogni singola giornata di gara.

ALEX SALVINI

“Ce la metterò tutta per disputare una buona prova anche se bisognerà vedere come reagirà la mia spalla destra. Il podio è certamente l’obiettivo principale dato che abbiamo tutte le carte in regola e anche in Grecia siamo stati molto competitivi. C’è parecchia motivazione nella squadra: la Valli Bergamasche è la gara di casa e questo è uno stimolo in più per far bene”.

GINO SEMBENINI

“Ci attende un weekend molto impegnativo, ma siamo fiduciosi di poter far bene. Ci attendiamo una grande partecipazione di appassionati, per far vivere a un pubblico sempre maggiore le emozioni che accomunano Honda-RedMoto all’enduro. Devo sottolineare la mia personale soddisfazione per i risultati ottenuti fino a oggi dalla squadra, in quanto siamo riusciti a costruire tutto ciò in pochi mesi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick