Futsal, il Torrino calcio a 5 in C1 nella prossima stagione sportiva

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ecco la nuova squadra del “ Torrino Calcio a 5  – Village” che parteciperà il prossimo anno al massimo campionato regionale di serie C1 .

L’annuncio è stato dato dal  massimi responsabili del Torrino e del Village che intendono, con questa nuova sinergia, attivare e mettere in campo tutte  le migliori risorse tecniche e societarie per una squadra competitiva in C1, e preparare un programma pluriennale per un futuro ai vertici  del Calcio a 5 in Italia, come storia  e tradizione  impone a via deserto di Gobi al Torrino.

La società ha già predisposto  il programma  per la nuova stagione sportiva 2019-20, confermando  la direzione tecnica della prima squadra a Daniele Caiazzo e Alessandro Conti che hanno appena concluso  una stagione esaltante e vincente. I due tecnici saranno affiancati dal nuovo direttore sportivo Alessio Fantozzi, che curerà tutte le squadre agonistiche e dal direttore generale Paolo Pellegrini, oltre ad uno staff di. Dirigenti che si va componendo  dopo la volontà della società e l’ammissione nel campionato di C1.

La rosa dei calciatori e invece in fase di allestimento, si baserà sul nucleo storico dei calciatori del Torrino e della Village Virtus. Nei prossimi giorni verranno comunicati i componenti della rosa per il prossimo campionato, le date ufficiali della stagione, con presentazione  di campo di gioco, staff tecnico, staff medico e organigramma societario, prima squadra e squadre agonistiche che parteciperanno ai massimi campionati regionali. Il campionato di C1 al Torrino previsto per il prossimo 21 settembre 2019 e già iniziato.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick