MCA Racing, per rilanciare il motociclismo irpino e campano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
MCA Racing, per rilanciare il motociclismo irpino e campano

Il Comitato Zonale ASI per Caserta Avellino e Benevento, ed in particolare il Responsabile di Settore Motociclismo, Lucio Cecere, in collaborazione con il Motoclub Avellino, presenteranno, domani, dalle 10.00 alle 13.00, il progetto “MCA Racing” presso il Centro Commerciale Mercogliano in via Nazionale Torrette.

L’iniziativa nasce proprio grazie all’impulso, da parte del Presidente Nazionale ASI, il Sen. Claudio Barbaro, di costituire un Comitato interprovinciale dell’ASI, affidato a Ettore De Conciliis come presidente e aperto a tutti gli sportivi delle tre province di Caserta, Avellino e Benevento.

Essenziale è stato il sostegno e l’appoggio del Motoclub Avellino

Essenziale è stato il sostegno e l’appoggio del Motoclub Avellino, presieduto da Vincenzo Tomasetti, figura storica del motociclismo Irpino e Campano, che come sempre spinto da smisurata passione, ha colto l’occasione per un rilancio del grande motociclismo Irpino e Campano, che negli anni passati ha sfornato campioni di livello mondiale come ad esempio Gianluca Galasso, Beppe Fiorillo e più recentemente Vittorio Iannuzzo, ma che negli ultimi anni purtroppo è andato scemando; perseguendo tale scopo, nel 2019, è nato il MCA Racing, affidato a Lucio Cecere in qualità di responsabile del team e di istruttore per gli appassionati che vorranno imparare o migliorare il loro stile di guida.

Il Comitato ASI, il Motoclub Avellino e l’MCA Racing invitano tutti gli appassionati di due ruote alla presentazione ufficiale che si terrà domani 9 e a seguire la pagina Facebook del Comitato Zonale ASI di Caserta-Avellino-Benevento


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick