Calcio, Atletico Montecompatri, III° categoria, Nardi: “Faremo domanda di ripescaggio in Seconda”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ terminata agli ottavi di finale dei play off di Terza categoria la corsa dell’Atletico Montecompatri Calcio. La squadra di mister Daniele Nardi è uscita a testa altissima dal confronto contro l’Atletico Olevano, migliore seconda forza di tutti i gironi di Terza categoria. Dopo l’1-1 casalingo di domenica scorsa (botta e risposta nel secondo tempo con gol monticiano di Moroncelli), la squadra castellana è caduta per 1-0 nel ritorno di mercoledì scorso ad Olevano.

“Abbiamo subito incassato la rete avversaria – racconta mister Nardi – Poi la partita è stata equilibrata e abbiamo avuto anche delle occasioni importanti per pareggiare e portare la sfida ai calci di rigore, ma purtroppo non ci siamo riusciti”. Quando si esce da un doppio confronto così tirato, è inevitabile avere qualche rimpianto.

“Quello maggiore riguarda il fatto di non aver potuto giocare al completo i match contro l’Atletico Olevano: all’andata ci mancavano Capri e Verginelli, al ritorno lo stesso Capri, Armando Tulletti e Cittadini. Soprattutto in mezzo al campo avevamo delle assenze pesanti, anche se chi ha giocato lo ha fatto con la massima dedizione. Giocare in mezzo alla settimana e in trasferta non è certo una cosa semplice a questi livelli, ma voglio comunque sottolineare il fatto che ad Olevano siamo andati con venti ragazzi e questo è il segno concreto di un gruppo che ha portato avanti l’impegno con serietà fino alla fine. Sul campo è andata così e guardiamo avanti”.

L’accesso ai play off, infatti, potrebbe regalare opportunità importanti all’Atletico Montecompatri. “La società farà sicuramente la domanda per il ripescaggio in Seconda categoria e sinceramente siamo fiduciosi che possa venire accolta” rimarca Nardi che poi aggiunge una considerazione tecnica: “Ripartiremo dalla maggior parte dei ragazzi di quest’anno, aggiungendo tre o quattro elementi di spessore. Non serve fare rivoluzioni, siamo convinti che questo gruppo potrebbe fare bene anche in Seconda categoria”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick