L’annuncio di “Ciro” Mertens: “Rimango al Napoli”

 L’annuncio di “Ciro” Mertens: “Rimango al Napoli”


“Resto a Napoli, qui mi sento a casa mia”. Dries Mertens ancora protagonista con il suo gol numero 109 che lo proietta sempre più al vertice della classifica dei bomer azzurri di tutti i tempi.

“Peccato per la sconfitta perchè ci tenevamo a chiudere bene la stagione. Penso che avremmo meritato almeno un pareggio, ma la prestazione nel secondo tempo è stata buona”

Sul futuro: “Ho un anno di contratto ancora, resto qui perchè mi sento parte integrante di un progetto importante”.

“Sono contento di aver segnato ancora e voglio puntare a raggiungere il record di gol di Marek”.

“Alla mia stagione do un voto alto e lo do anche alla squadra perchè non è semplice confermarsi a certi livelli quando si cambia allenatore. Con Ancelotti giochiamo un calcio ancor più diretto e offensivo e questo mi piace molto”.

“Adesso siamo già protesi al futuro perchè sono certo che questa rosa può ancora crescere e fare cose importanti per noi e per i nostri tifosi che ci seguono ovunque…”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *