Torrino Sport Center, il grande Futsal è tornato, tra coppa, giovanili un finale di stagione frizzante.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al Torrino Sport Center dopo il campionato esaltate conclusosi con l’obbiettivo raggiunto è tornata la voglia di Futsal. Le ottime prestazioni con un gioco divertente alimentano l’entusiasmo negli appassionati e nei tifosi. Il primo obbiettivo è stato centrato grade campionato e spettacolo di gran Futsal al Tsc.

Rinforzare la squadra è puntare obbiettivi nazionali, su questo stiamo lavorando dichiarano dal Direttivo. Il torrino e la sua squadra sono un punto di riferimento per il quartiere Eur Torrino, e motivo di aggregazione sociale anche per i residenti delle zone limitrofe. Il nuovo campo di gioco, una palestra dotata dei migliori attrezzi, una sala medica pronta per ogni necessità, la nuova sala stampa e la club house riservata alla squadra ed al settore giovanile con sala video e tv crea molto consenso. La società sta ampliando lo staff tecnico e dirigenziale Pellegrini, Conti e Caiazzo, hanno fatto molto e bene, ma verranno supportati da nuovi dirigenti e da addetti ai lavori con grande entusiasmo ed esperienza.

Stiamo preparando gli open day e le selezioni per le categorie di allievi(Under 17) e giovanissimi Elite ( Under 15) 2019-2020, mentre per la under 21 abbiamo tanti ragazzi in rosa provengono dal vivaio del Torrino. Per molti tornare a giocare al TSC è un sogno e motivo di una grande soddisfazione  e motivazione.

Il Torrino si è riempito di Tifosi ed appassionati  in questa stagione, il Torneo con in palio il Trofeo Primatur ha riportato tanti ragazzi al TSC, Oltre ai  tifosi e agli appassionati, che ci chiedono subito la promozione della squadra nel Nazionale ci sono i dirigenti ambiziosi e pronti ad attrezzare la squadra per palcoscenici nazionali.

Il Tsc è un luogo nel quale si respira la storia, con alle spalle Scudetti e Coppe Italia e tanti titoli giovanili, per questo dopo la ricostruzione per il prossimo campionato l’impegno sarà doppio e consolidare quello che di buono si è fatto. Al primo punto una grande scuola calcio, secondo portare la storia del Futsal e del Torrino per l’Italia, terzo far tornare la squadra nelle categorie Nazionali insieme a tutte le giovanili. Le prossime tre settimane tra fine maggio e giugno ci saranno gli impegni in coppa, e tante selezioni per i ragazzi under 15- 17- 19 oltre a gli open day e alle pre-iscrizioni scuola calcio attraverso i contatti email clubromaeur@libero.it tel. 329-1448242


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick