Gattuso: “La speranza è l’ultima a morire, dobbiamo continuare così”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mister Gattuso in conferenza stampa è intervenuto per commentare la cruciale vittoria del Franchi di Firenze, sottolineando quanto la speranza di qualificazione in Champions League sia ancora viva per i rossoneri.

LA CORSA CHAMPIONS
“Le speranze di arrivare in Champions League sono le ultime a morire, da parte nostra c’è grande rammarico perché per quasi tutto il campionato siamo stati padroni del nostro destino. Però prima delle vittorie contro Bologna e Fiorentina abbiamo fatto 5 punti in 7 partite ed è giusto che ora ci troviamo qui. Dobbiamo continuare così, ora testa va subito al Frosinone e vediamo che succede. Le sorprese nel calcio ci sono sempre, noi non dobbiamo più sbagliare”.

LA PRESTAZIONE DI FIRENZE
“Siamo stati molto bravi nel primo tempo, sviluppavamo bene il gioco e trovavamo sempre le giuste linee di passaggio. Nella ripresa invece, soprattutto nei primi venti minuti, non siamo riusciti a sviluppare gioco. Abbiamo palleggiato molto male, c’è stato poco movimento, siamo stati sempre piatti andando a cercare Piatek da solo contro quattro difensori. In generale durante questa stagione non siamo stati abbastanza bravi a cambiare registro quando perdevamo le nostre sicurezze. La Fiorentina è in un momento negativo ma crea sempre pericoli, ha giocatori che se ti puntano possono sempre fare del male”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick