Il commento di Mister Gattuso dopo la vittoria contro il Bologna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mister Gattuso, dopo il 2-1 sul Bologna a San Siro, ha parlato ai microfoni di Milan TV commentando il ritorno al successo della sua squadra. Sempre in esclusiva al nostro canale tematico, poi, sono intervenuti anche Ignazio Abate, capitano di serata, e Jose Mauri, assist-man per il gol del vantaggio di Suso.

SULLA PRESTAZIONE
“Questa gara mi è sembrata Milan-SPAL, vinta a dicembre. Oggi in campo ho visto tante cose scolastiche, la palla pesava dopo i cinque giorni di ritiro però la squadra ci ha messo voglia, rabbia e carattere. Va bene così, abbiamo fatto il nostro”.

IL TIFO DI SAN SIRO
“Mi aspettavo un San Siro pronto a fischiare, invece lo stadio ha applaudito e spinto i ragazzi per tutta la partita. Onore ai nostri tifosi, temevo un ambiente diverso”.

IL MALINTESO CON BAKAYOKO
“Gli ho detto di entrare ma ha impiegato otto minuti per allacciarsi le scarpe e prepararsi. Sinceramente oggi la priorità era solo il Milan e tutti i componenti di questa società. Per come la vedo io i panni si lavano in casa, quindi domani ci guarderemo negli occhi a Milanello e ci diremo le cose in faccia come piace a entrambi. La priorità va al gruppo, quindi complimenti a chi ha lottato in campo”.

GLI ULTIMI MESI
“Dopo il Derby ci siamo fatti male a livello umano, non solo calcistico. Per settimane si è parlato solo del gruppo e di quello che era successo. Stiamo regalando troppo sotto questo aspetto. A Gazidis e Leonardo avevo già detto che in passato avevo deciso di sorvolare su alcune cose che non mi erano piaciute, perché non volevo rompere l’equilibrio che si era creato nello spogliatoio. Allo stesso tempo avevo avvertito che al primo errore avrebbero pagato tutti. Credo fortemente in quello che dico e sono stato coerente”.

IL VALORE DELLA SQUADRA
“Nonostante tutto siamo ancora lì, con tutti i difetti che abbiamo. Perché ci sono dei valori e dei giocatori giovani con enormi margini di miglioramento. Stiamo facendo cose importanti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick