Ancelotti: “Abbiamo sprecato molto”

 Ancelotti: “Abbiamo sprecato molto”


“Abbiamo giocato una buona prima ora, però nonostante la supremazioa non siamo riusciti a concretizzare”Carlo Ancelotti analizza così il match del San Paolo.

“L’Atalanta è un’ottima squadra, ma noi siamo stati bravi a prendere in mano il gioco, comandare le azioni e creare tanto. Poi dopo il gol potevamo e dovevamo segnare ancora. Poi è chiaro che se non riesci a sfruttare le occasioni, poi rischi di pagare”.

“Oltretutto per poter tenere testa alla loro fisicità abbiamo speso molto nella prima ora e bisognava ottimizzare la mole di gioco realizzando le occasioni che abbiamo avuto”.

“La squadra non è brillante in questo momento, dopo una buonissima prima parte di stagione adesso abbiamo perso qualcosa un po’ come convinzione e anche per qualche motivazione venuta meno”.

“Siamo secondi, dobbiamo conquistare questo obiettivo e poi pensare a programmare per il prossimo anno”.

Su Insigne: “Non ha giocato perchè viene da 3 gare consecutive e quindi ho voluto preservarlo in vista delle prossime partite che ci aspettano”.

Fonte: sscnapoli.it

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *